sabato 11 ottobre 2008

11/10 - Juniores: Barga 1 - Fornaci 1

Il derby termina in parità al termine di una partita non bellissima. Dopo un primo tempo piuttosto povero di emozioni, il Fornaci si trova in vantaggio con un colpo di testa di Romiti su una punizione calciata lunga che sfrutta una disattenzione difensiva barghigiana. Il Barga prova a rispondere con gli attacchi di Lorenzetti e un paio di punizioni di Maiorano che sono respinte dalla barriera. Nel secondo tempo la pressione azzurra è più marcata, con le occasioni per Bertolozzi (colpo di testa a lato di poco), per Mazzanti e Lorenzetti. Al 75' è lo stesso Lorenzetti a realizzare il gol del pareggio, difendendo bene palla su assist di Mazzanti e trovando l'angolo basso della porta rossoblu. Nel finale occasioni per entrambe le squadre, con Lorenzetti che al 93' riesce a superare anche il portiere ma si allunga troppo il pallone e non trova il gol. Dall'altra parte, da segnalare una bella parata di Regoli e una perfetta chiusura difensiva di Giovannetti. La gara termina così sul risultato di 1-1. Questa la formazione scesa in campo: Regoli, Pedrini, Casci (46' Simonini), Pieri (46' Gavazzi), Castiglioni (78' Giovannetti), Bertolozzi, Mazzanti, Bertoli, Lorenzetti, Maiorano, Bartolomei (15' Tonini, 80' Marganti).

40 commenti:

Anonimo ha detto...

che delusione. Questa qui non è una quadra. C'è tanto ma tanto da lavorare. Forza non ci perdiamo d'animo e con il tempo riusciremo a fare tanti risultati

Anonimo ha detto...

l'unica nota positiva della partita è il gol del lorenzetti

Anonimo ha detto...

e una bella botta. Ma ci rifaremo. Ecco le pagelle
Regoli 6.5
Pedrini 5.5
Casci 5.5
Pieri 6.5
Bertolozzi 6
Castiglioni 6
Mazzanti 5.5
Bertoli 5.5
Lorenzetti 7
Maiorano 5.5
Bartolomei 5
A disp.
Marchi n.g
Giovannetti 6
Marganti 6
Tonini 5.5
Pizzo n.g
Simonini 5.5
Gavazzi 6

Mister giusti 6
Pagelle a cura del lorenzone

Anonimo ha detto...

la cosa più vergognosa di oggi pomeriggio è che per mezzora apparte il gavazzi non giocava nessuno di barga.

Anonimo ha detto...

ma che vuol dire in una squadra come la nostra non ci sono dualismi tra barga e fuori. Siano un gruppo che gioca per il solito obbiettivo e chi non gioca incita sempre chi gioca.

Anonimo ha detto...

correzione al mazza gli dò 6

Anonimo ha detto...

come nessuno di barga? casci, pieri, bartolomei dove abitano? e poi sono entrati giovannetti, marganti, gavazzi, e del gruppo fanno parte anche marchi, pizzo piu fini e caracausi malati.

Anonimo ha detto...

vergognatevi in casa avete fatto 2 prestazioni scandalose, ma dove volete arrivare se giocate così. Sveglia se andate avanti così andate poco lontani. Dovete dimostrare di essere una squadra forte e non crederlo.

Anonimo ha detto...

ma dove è finita quella squadra che ha giocato a camaiore, tanto lodata, a me non mi sembra tanto brillante, speriamo che siano state due circostanse, i due passi falsi in casa. ma io la vedo male.

Anonimo ha detto...

oggi cari ragazzi mi avete deluso. Tutto mi sarei aspettato ma non una prestazione del genere. Sapevate l'importanza che aveva questa partita per la società e per la tifoseria. Non ho visto quell'agonismo adatto al derby mi dispiace criticare ma ripeto sono profondamente deluso.

Anonimo ha detto...

sentite io non ho mai scritto su questo blog... però adesso mi fate girare le palle, pensate che siamo contenti di giocare in questo modo,pensate che ci piace perdere le partite;per voi è facile criticare stando li fuori a guardare ma noi ci mettiamo tutto quello che abbiamo, e non dimenticate che siamo un gruppo tutto nuovo dateci tempo e sono sicuro che i risultati li faremo... però voi che guardate, invece di criticare, che ne pensate di sostenerci un pò?mi sembra la cosa più giusta da fare in questi momenti di difficolta..................

Anonimo ha detto...

Brutta prestazione,poche idee,poca convinzione,capisco che siete una squadra quasi tutta nuova,pero almeno tre passaggi di seguito dovete farli.
REGOLI..6,5 forse un incertezza con il suo difensore sul gol,pero' salva alla grande il risultato nel finale.
PEDRINI..5 butta via sempre il pallone senza sapere che delle volte va anche appoggiata ad un compagno vicino.
CASCI..5 anche lui mai in partita,poca sicurezza nei mezzi.
PIERI..5,5 Dopo un brutto infortunio l'anno scorso si sta riprendendo, poi nel primo tempo essendo "solo" a centrocampo non lo aiuta sicuramente nel rendimento.
BERTOLOZZI..6 l'unico che riesce ad appoggiare qualche pallone quando lo ha tra i piedi.
CASTIGLIONI..5 legnoso nei movimenti,anche lui "sparacchia"in su palloni senza pensare.
MAZZANTI..5,5 bel passaggio sul gol,pero poco brillante fisicamente,non riesce mai a superare il suo diretto avversario.
BERTOLI..6,5 bravo sia a centrocampo che in difesa,uno dei pochi ad avere un idea come si sta in campo.
LORENZETTI..6,5 gran bel gol,se venisse servito di piu' negli ultimi 16 metri sarebbe devastante,ancora non fisicamente a posto.
MAIORANO..5 sembra che giochi con sufficienza,poco incisivo,sbaglia tantissimo,aspettiamo molto da lui.
BARTOLOMEI..sv poco tempo per giudicarlo per l'infortunio subito.
TONINI..5 non incide sulla partita col suo ingresso in campo,anche nella progressione mi sembra in difficolta'.
SIMONINI..6,5 con il suo ingresso in campo vediamo un centrocampo piu "quadrato"tiene bene la posizione, ed insieme a Gavazzi riescono a dare un po 'di ordine alla manovra.
GAVAZZI..6,5 come sopra,con un po' di fortuna poteva fare il gol della vittoria.
GIOVANNETTI..6 anche lui riesce a fare qualcosa di positivo quando viene inserito,molto ordinato.
MARGANTI..sv poco tempo per giudicarlo.
ALL. GIUSTI..5 Dovra lavorare molto per migliorare le cose,anche perche'la gente aspetta molto da questa squadra.
N.B.come dicevo in un commento precedente meno discorsi(sul blog)e piu' fatti sul campo.
Maurizio M.

Anonimo ha detto...

da ora in poi pensiamo al bagni di lucca..una squadra molto ma molto rognosa..e considerando che è quasi un derby daranno tutto,quello che dovremmo fare anche noi..forza ragazzi riprendiamoci a partire da sabato..

Anonimo ha detto...

secondo me c'avete troppo sopravvalutato sin dall'inizio..

Anonimo ha detto...

......ma una cenetta alla mocchia quando si fa......????????

Anonimo ha detto...

non è più purtroppo la juniores di una volta quando allenavano Barsotti, il mitico Aladino e il Paolo Moscardini.. però questi ragazzi vanno incitati, sanno gioacare bene come hanno fatto egregiamente a Camaiore. Forza ragazzi! mettetecela tutta e mi raccomando: DIVERTITEVI! è questo l'importante per ora..

Anonimo ha detto...

lore 6.5 al pieri ma

Anonimo ha detto...

Davvero, una cenetta?!? di quelle serie, da sbornia?

Anonimo ha detto...

Ma continuano o no i sondaggi?
Sono sempre aperti!

Anonimo ha detto...

Ricordiamo i sondaggi sempre aperti:
- mamma piu bona della squadra
- giocatore più bello (per questo si chiedono voti esterni..)

Anonimo ha detto...

In risposta al commento di Maurizio M. allegato alle sue pagelle.

Lasciando stare le pagelle che condivido pienamente, volevo criticare il discorso riguardante il blog e i commenti di noi giocatori della juniores.
Infatti volevo sottolineare il fatto che siamo ragazzi di 18 anni e che per noi è bello anche scrivere delle bischerate sul blog, prenderci in giro li uni con gli altri,.
Veniamo a giocare per divertirci, ci alleniamo sempre seriamente, e più che altro cerchiamo sempre di mettercela tutta, anche se certe volte abbiamo bisogno di una sgrollata per fare del nostro meglio.

Quindi le critiche servono quando sono costruttive.

Anonimo ha detto...

Non sono esperto del blog ma ho letto un commento al quale non posso non rispondere....
CHI é quell'imbecille che ha il coraggio di dire di vergognarsi a dei ragazzi che vengono a giocare per vincere, ma più che altro per DIVERTIRSI!!!

vergognati te!!

Forza ragazzi ce la farete sicuramente!!

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con gli ultimi due commenti..

Anonimo ha detto...

sarebbe meglio se l'asciaste perdere per un pò di tempo queste bischerate dei sondaggi. Ragazzi concentramoci il più possibile sulle partite. Guardiamo di riscattacci subito con una grande prestazione. Forza giovani forza barga

Anonimo ha detto...

se posso intervenire nei sondaggi, secondo me anche giusva non è male!!! ma che voi sappiate è fidanzato?

Anonimo ha detto...

è un mistero

Anonimo ha detto...

Regoli 6.5
Pedrini 5
Casci 5.5
Pieri 6
Bertolozzi 6
Castiglioni 6
Mazzanti 6
Bertoli 5.5
Lorenzetti 6.5
Maiorano 5.5
Bartolomei 5
A disp.
Marchi
Giovannetti 6
Marganti 5.5
Tonini 5
Pizzo
Simonini 6
Gavazzi 6

Anonimo ha detto...

eh, mi sa che giusva è un bel farfallone ......

Anonimo ha detto...

Il Giusva e' fidanzato con M.Amaducci.
Da...Maria Di Filippi.

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi,non avete mica perso.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ,
STIAMO SVELANDO IL SEGRETO DEL SECOLO .
UDITE ,UDITE......
SE SI ARRIVA NELLE PRIME TRE SQUADRE , IL GIUSVA SMETTE DI FUMARE !!!!!!
E' PROMESSO .

Anonimo ha detto...

Ragazzi, fino ad ora a parte Camaiore ( che non è poco )non avete assolutamente convinto dal punto di vista del gioco. Abulico, senza idee, tutto improvvisato, per ora avete decisamente deluso.
Mi chiedo come mai uno come il Federico Giovannetti sta in panchina che poi quando entra fa vedere di che pasta è fatto; il Simonini sta in panchina poi quando entra fa vedere di che pasta è fatto; sarà forse che il mister ha preso qualche cantonata ??

Anonimo ha detto...

Ho paura che prima dell' inizio del campionato, questa squadra sia stata sopravvalutata, poi la realtà del campo ha fatto cambiare i giudizi. Ci vuole lavoro, sudore, fatica, sacrificio e sopratutto umiltà, da parte di tutti, ad iniziare dall' allenatore e giù giù....

Anonimo ha detto...

giusva è un buon allenatore e credo che non si sia montato la testa.la squadra è buonissima la piu forte secondo me di questa stagione.il livello del campionato rispetto allo scorso anno è calato senza folgor mario micheli strettoia e capezzano e con un Piazza al Serchio che ha dovuto cambiare molti giocatori.Rimanere attaccati alle prime deve essere l'obiettivo del barga per poi giocarsi tutto nelle ultime 6-7 partite.i valori a febbraio e marzo vengono fuori. inoltre se ilbarga si salveràin anticipo potrete abbassare anche un Cardosi o un Gavazzi e non è poco....
tenete duro ora.non vi dovete esaltare facilmente (vedi dopo camaiore)ma nenache buttarvi giùdopo un mezzo passo falso)
forza sacchettone

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Credo che quest'anno ci siano tutti i presupposti per ottenere buoni risultati ; se gli infortuni non ci daranno più addosso (non dimentichiamoci cosa vuola dire l'infurtunio del Nardi )e continuiamo a lavorare con impegno e serietà , ci possiamo togliere tante belle soddisfazioni .
FORZA RAGAZZI !!!

Anonimo ha detto...

io dico solamente una cosa...sappiamo che voi ragazzi potete fare molto meglio,sappiamo che mettete tanto negli allenamenti e siamo sicuri che prima o poi i risultati arriveranno,,,FORZA ragazzi e pensate gia alla partita di sabato,,,questi 3 punti potrebbe dare un gran balzo in classifica(anche se siamo alle prime giornate) e soprattutto vinta una battaglia si cerca di vincere anche la guerra,,,FORZA RAGAZZI...TUTTA BARGA E CON VOI

Anonimo ha detto...

Ottima gara del Simonini che è entrato nel secondo tempo...che insieme a gavazzi hanno dato piu' spinta alla squadra...complimenti...

Anonimo ha detto...

kiko non ti scrivere i messaggi da solo!

Anonimo ha detto...

formazione di sabato prossimo:

regoli
bertoli
castiglionE
bertolozzi
giovannetti
simonini
gavazzi
maiorano
mazzanti
tonini
lorenzetti

Anonimo ha detto...

pronostico bagni di lucca-barga 0 a 3