sabato 25 ottobre 2008

Il programma del week-end

La 1° squadra ospita la formazione del Pesciauzzanese (domenica ore 14,30 Stadio Moscardini), per l'esordio in panchina di mister Marchi. La Juniores scende a Viareggio contro la Vigor Misericordia (sabato ore 16). Gli Allievi B giocano a Sorbano del Giudice contro l'Atletico Luccasette (sabato ore 15,30), mentre i Giovanissimi ospitano il Porcari (domenica ore 10). I Giovanissimi B giocano a San Vito (sabato ore 15,15). Impegno casalingo dei Pulcini 1998 contro il Bagni di Lucca Corsagna, mentre i Pulcini 2000 scendono a Pieve San Paolo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusatemi ma .....
FANCULO TUTTO !
FORZABARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non si sa ancora se la juniores ha vinto?

Anonimo ha detto...

ha vinto 2 a 1 contro la vigor misericordia

Anonimo ha detto...

bravi!!!!

Anonimo ha detto...

FORZA GIUSVA, FORZA BARGA !

Anonimo ha detto...

Non posso dire il mio nome per ovvi motivi ,ma siccome stò quasi tutto il giorno al Giardino alle panchine , sono diventato competente e vi dò la formazione per oggi :
in porta Paolo Marroni(ora è in pensione ed ha tutto il tempo che vuole)
difesa: Dianda(anche squalificato si fa finta di nulla) , Renucci Alan (a parte il ginocchio è ben allenato),Venturelli(ce lo presta il Giovannini bravo), Mariano Giuliani(mi risulta libero).
centrocampo :
Sartimagi(di certo ritrova lo smalto di un tempo), Bengasi (uno dei 2 si convince),Habejaid (da qualche parte un marocchino lo trovo),Barbuti padre (sulla fascia ci sa stare ).
di punta : Silva(promette bene , dalla terza categoria alla promozione è un rischio che si può correre),Tempesti (è + un esterno , ma ha reso , oh se ha reso.
Allenatore Heriberto Fabbri .

Anonimo ha detto...

su questo blog non si è mai affrontanto il discorso di una fusione "asbarga-usfornaci" a tutti i livelli, che ne dite se da oggi lo affrontiamo? almeno qui sul blog.Dte il vostro pensiero. puo darsi che qualcosa di costruttivo venga fuori e chissà che tra 5/6 anni non ci sia una squadra...... magari in serie D?
FATEVI SENTIRE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Da E.S.
Premetto che se nel blog trattiamo questo argomento , sarebbe preferibile trattarlo seriamente senza interventi fuori luogo od offensivi .
Detto questo,
di una fusione , almeno a livello giovanile ,le due società ne hanno discusso due anni fa ; inizialmente sembrava che la cosa potesse avere uno sbocco positivo , poi per motivi che ancora oggi non ho molto chiari , non se ne è fatto di nulla !
Non so se il problema è il campanilismo , contrasti tra persone o paura che la piazza non accetti questa soluzione . Di certo con i tempi che corrono e con tutti i problemi che esistono per poter gestire queste società , poter unire le forze (di qualunque genere) sarebbe molto auspicabile (e forse quasi obbligato).
Dico di più , se ad una fusione fossero interessate anche altre squadre a noi vicine , potrebbe venire fuori qualcosa di valido , considerando anche la forza econimica che verrebbe a crearsi .
Però credo che tanti preferiscano coltivare il proprio piccolo "orticello" puttosto che gestire tutti insieme una bella "piantagione" .

Anonimo ha detto...

Sempre a proposito di fusioni .
Immaginate quanto potrebbe essere la forza organizzativa ed economica se le Società dei comuni di Barga e Coreglia si unissero in un unica società :
Barga-Fornaci-Ania-Ghivizzano-Coreglia-Piano di Coreglia !
L'Eccellenza la faresti più che tranquillamente con buonissime possibilità di salire i D ; poi si potrebbe allestire un settore giovanile da far invidia a quelli più forti.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo SULLA FUSIONE
è l'ora di finirla con il campanilismo..... proviamo a costruire qualcosa di bello un grande settore giovanile e una squadra in seri D
ALMENO PROVIAMOCI....
e chi non è d'accordo.... AMATORIIII