giovedì 23 ottobre 2008

1° squadra: Claudio Marchi è il nuovo allenatore

Claudio Marchi è il nuovo allenatore della 1° squadra. Sostituisce il dimissionario Alan Renucci e sarà in panchina già da Barga - Pesciauzzanese di domenica. Al mister i migliori auguri di buon lavoro dalla società.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Scelta discutibile.

Anonimo ha detto...

non si discutono le capacita' di Claudio ( lui non ha mai allenato una fuoriserie)

Anonimo ha detto...

ma scusate ma renucci aveva mai fatto un campionato di promozione?certamente claudio andrà aiutato ma signori siamo di fronte al miglior allenatore dei giovani che si possa avere.deve avere il tempo per lavorare. Coreglia è primo con un esordiente, Ghivizzano è primo con un tecnico con poca esperienza, siamo cosi sicuri che poi l'allenatore conta cosi tanto?io dico il 30%....bisogna responsabilizzare i giocatori questo è il primo passo.
forza sacchettone

Anonimo ha detto...

Non mi dire che quello che si chiama "sacchettone" e'il D.S:(per modo di dire)della prima squadra ?
Mamma mia,facciamoci tutti il Nome del Padre.
Don Antonio.

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo claudio

Anonimo ha detto...

marchi anche se vieni da fornaci sei il benvenuto forza barga

massimoriserbo ha detto...

Sono pienamente d'accordo, l'allenatore conta il 30 %. L'importante è stare uniti, la società deve aiutare mister Marchi.Il Poletti avrà anche le sue colpe, però mi sembra poco serio scaricargli tutte le responsabilità addosso, in fin dei conti le sue scelte vengono avvallate sia dalla società e soprattutto dall'allenatore.Se Marchi rivuole Billi saprà come gestirlo a livello umano.In bocca al lupo Claudio

Anonimo ha detto...

a quello delle 15,23 e' l'unico che dice delle cose sensate.forza marchi.

Anonimo ha detto...

PER L'ANONIMO DELLE 20,29 , LA TUA FRASE ( ANCHE SE VIENI DA FORNACI) MOLTO INTELLIGENTE COMPLIMENTI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Le mie considerazioni:
Mucci del Coreglia è vero, è giovane ma allena una quadra di 2à: Vanni Giampiero del Ghivizzano è giovane ma allena una squadra di 2à.
Io credo che Marchi si confermerà un bravo allenatore, se saprà fare delle scelte tutte di testa sua, senza stare a sentire 1000 sirene.
Dovrà fare delle scelte sofferte, ma dovrà farle, per il bene della squadra. Se queste cose saranno capite dallo spogliatoio, il Barga si salverà senza patemi. Ah dimenticavo.
Domenica BARGA 3 PESCIAUZZANESE 0

Anonimo ha detto...

Benvenuto fra noi Pipino (di nome di fatto ). Spero che Tu abbia il carattere e il temperamento ma soprattutto l' autonomia, per fare le Tue scelte senza stare a guardare nome e cognome dei giocatori. Hai l' esperienza e gli attributi per condurci alla salvezza.
FORZA CLAUDIANO PIPINOS....

Anonimo ha detto...

perchè l' asd barga non ha puntato su un' allenatore del vivaio giovanile ?
poteva essere la scelta giusta con un minimo di programmazione per il futuro.
ci avrei visto bene l' ANDREA MORI
M.F.

Anonimo ha detto...

Domenica vogliamo vedere 11 leoni affamati di punti. Il Pescia deve essere la vittima predestinata come lo è stato il quotato Monsummano, due settimane fa.
Dobbiamo lottare e vogliamo vincere.
Cava S.

Anonimo ha detto...

La cosa importante ora è fare quadrato intorno al nuovo Mister e cercare di fare qualche risultato positivo per permettergli di lavorare con serenità.
In bocca al lupo Claudio !!!

Un'amico del Barga.

Anonimo ha detto...

Lasciamo stare Sim.Cav che e'un grande tifoso del Barga e'restera'un grande tifoso,sappiamo che lui e' dalla parte del Mister,pero' ripeto, un sostenitore come lui non abbandonera' mai la sua squadra,come giusto sia.
G.P.

Anonimo ha detto...

chi attacca il poletti è veramente ridicolo!veniteci voi al campo tutte le sere dopo aver lavorato una giornata!!fatele voi le squadre, non è come fare l'album delle figurine specialmente dalle nostre parti credetemi. Ha puntato anche su ragazzi giovani del posto anche se poteva trovare di meglio da altre parti ma cosa volete di più. Avete veramente rotto le scatole di criticare una persona che insieme ad altri 7-8 è l'anima del Barga!Massi chiudi per un po questo Blog perchè tanto la mamma degli scemi è sempre incinta!
forza sacchettone

il presidente ha detto...

con il giovannini ds, poletti avrà(se lui vuole)un incarico. Secondo me il Cardella, che è di Barga, a certe condizioni e con persone con ruoli ben definiti, potrebbe accettare un programma di due anni con obbiettivo l'eccelenza. Sempre che quest'anno si riesca a salvarsi.

Anonimo ha detto...

forza barga e domani riscossa...nonostante i 3 assenti dianda pieraccini e kramer dovremo farci valere

Anonimo ha detto...

Penso che vi siete dimenticati della prestazione contro il Monsummano di solo 2 settimane fa,l'importante e non rivoluzionare troppo la formazione di quella partita......mi raccomando Marchi.

Anonimo ha detto...

su questo blog non si è mai affrontanto il discorso di una fusione "asbarga-usfornaci" a tutti i livelli, che ne dite se da oggi lo affrontiamo? almeno qui sul blog.Dte il vostro pensiero. puo darsi che qualcosa di costruttivo venga fuori e chissà che tra 5/6 anni non ci sia una squadra...... magari in serie D?
FATEVI SENTIRE!!!!!!