martedì 21 ottobre 2008

Renucci si è dimesso

Alan Renucci si è dimesso dall'incarico di allenatore della 1° squadra. La società, nell'accettare le dimissioni, ringrazia il mister per il lavoro svolto e ricorda i meravigliosi due anni trascorsi insieme, con la vittoria dei campionati di 2° e di 1° Categoria e la conquista della Promozione. Due anni che comunque resteranno nella memoria e nella storia dell'A.S. Barga.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

SENZA PAROLE!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che botta nella testa !!!!!!!!!!!!non e possibile.
RIPENSACI.......

Anonimo ha detto...

Da qualche tempo mi collego al sito e leggo i commenti che vengono riportati sul blog.
Molto spesso chi scrive, (grazie all'anonimato)si sente autorizzato a dare giudizi pesanti sentenziando facili quanto inesperte soluzioni.
Alla luce di quanto è successo:
Allontanamento di Billi,formazioni rimaneggiate,dimissioni di Alan, mi domando se non fosse meglio chiudere il Blog e lasciare che i problemi li risolvano gli addetti.
Certi problemi, secondo me, devono essere affrontati e risolti dalla società nello spogliatoio e di li non devono uscire.
I tifosi devono fare il prorio ruolo sostenere la squadra andando la domenica allo stadio. Le pagelle e i sondaggi non servono a niente, si vince e si perde in 11
Fino a che non comincerete a pensare così non sarete una vera squadra.

Anonimo ha detto...

UMBERTO PEDRIGI:

Anonimo ha detto...

Avete perso qualcuno speciale....leggete quello che ha scritto sotto il commento di villa basilica-barga,poi ve ne accorgerete......cazzo.

Anonimo ha detto...

il calcio e fatto cosi... anche i grandi allenatori possono sbagliare avere dei momenti di confusione perche sono umani.. la vita va avanti il calcio anche e c e una squadra che si deve salvare quindi la prima cosa da fare e ringraziare alan e poi mettersi a lavorare per arrivare a domenica ed essere carichi per vincere! adesso carissimi giocatori sta a voi tirare fuori le palle... scuse non ce ne sono piu caso mai ci fossero mai state!! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

notizia dell ultima ora...
il nuovo allenatore è a sorpresa il duo fabbri-masino!

Anonimo ha detto...

notizia dell ultima ora...
il nuovo allenatore è a sorpresa il duo fabbri-masino!

Anonimo ha detto...

avvistato al giardino mister tazioli... sara lui il nuovo allenatore??????????? c era insieme a lui pure molta gente esperta nel settore calcio come babbetti fabbri caio....

Anonimo ha detto...

Allenatore al 99% un certo Ceccomori Marco(di Viareggio) l'anno scorso ad Orentano.
Auguroniiiiiiiiiii.
Dal vostro Zamparini.

Anonimo ha detto...

QUALCUNO SA DIRMI CHI E QUESTO CECCOMORI

Anonimo ha detto...

E'fratello del Cecchini,e cugino del Mori.Viene da Fornaci,nato a Barga,vive attualmente a Viareggio,l'eta e' tra i 40-80 anni,non so di preciso.
Ha allenato il Real Fornaci,Sommocolonia e una squadra Viareggina vicino al Molo.
Non so altro,per ulteriori infrmazioni telefonare alla sua Nonna Peppa al Numero Verde 800-700-600.
Almanacco del calcio 1970-71.

Anonimo ha detto...

UN GRAZIE DI CUORE AD ALAN RENUCCI PER QUELLO CHE CI HA SAPUTO REGALARE E LE EMOZIONI CHE CI HA FATTO VIVERE IN QUESTI 2 ANNI.
NOI NON LO DIMENTICHEREMO MAI......
stefano barsotti93

Anonimo ha detto...

MESCHI E' PROPRIO BRAVO...
SAREBBE UN OTTIMA SOLUZIONE

Anonimo ha detto...

ALAN: Con tutti questi discorsi "professori e non" io capisco la tua scelta, la società è a conduzione "familiare", e si deve chiudere troppo spesso un occhio per quello o per questo.
Comunque hai fatto 2 anni di storia barghigiana.
Ciao
Marco

Anonimo ha detto...

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è l' ora di fare la finita.
domenica, qualsiasi sia l' allenatore che siederà in panchina, voglio vedere 11 persone che " sbavano " fino al 90°, e che alla fine esultano, pianogno per la vittoria ottenuta.
Altrimenti si chiudono i cancelli e sono c.... Vostri

Anonimo ha detto...

per me il marchi è la soluzione migliore.conosce l'ambiente e sopratutto lavora bene con i giovani. E'nettamente ilmiglior allenatore per quanto riguarda le formazioni del settore giovanile e credo possa essere messo alla prova in un campionato di promozione che comunque non ha mai fatto. Quì si fa troppi discorsi su moduli e tattica, piace un pò a tutti riempirsi la bocca con moduli, schemi ecc ma il lato umano credo sia fondamentale...un allenatore che sa motivare i suoi giocatori che sa caricarli, che sa fa remare tutti dalla solita parte, che protegge il gruppo dalla piazza questo è l'allenatore di una formazione di Promozione, Prima categoria ecc. Onore all'Alan che ha fatto un rande lavoro in questi anni.
Ps. chi critca uno come il Marco Poletti non capisce niente di calcio. questo signore da l'anima per il Barga 365 giorni all'anno,ha un compito complicato perchè non è facile nelle nostre zone trovare giocatori buoni a buon prezzo. Lui è il Top e merita solo mille grazie
Forza sacchettone

Anonimo ha detto...

ALAN HA OTTENUTO GRANDI RISULTATI,E PER QUESTO LO DOBBIAMO RINGRAZIARE. A QUESTO PUNTO IL MIGLIORE IN GIRO E' PROPRIO MESCHI. CONOSCE BARGA,VISTO CHE CI HA GIOCATO,E MOLTI GIOCATORI... FORZA BARGA!!!!!!

Anonimo ha detto...

anche tua sorella lo è......pero magari firmati come faccio io... ahahahahahahahahahahah
quando lo vedete salutate quella brava persona e soprattuto corretta persona quale sembra essere qui dentro il sig. meschi...( e anche come allenatore mi sembra non un granche visto quello che ha dovuto fare per salvarsi lo scorso anno con una squadra partita per vincere il campionato)
Io per organizzare quella festa di fine campionato ho speso dei soldini e perso del tempo molto tempo... e lui il bravissimo sig. meschi è stato uno e non il solo artefice della parziale rovina della festa...
ricordo che prima di essere giocatori, dirigenti, allenatori o presidenti si deve essere UOMINI
un saluto a tutti... soprattuto a chi da della testa di cazzo e non si frima.. ricordate che questo e solo calcio...
ah un saluto anche a gilardnho che ieri sera ha fatto una gran bella figura a monaco... ciao ciao

massimoriserbo ha detto...

condivido pienamente kakaves.
Per programmare seriamente ci vuole un allenatore preparato (a buon intenditore poche parole)
Mister Cardella sarebbe il massimo, difficile convincerlo a tornare???

Anonimo ha detto...

se il mio milan deve fare quelle figure li è meglio guardare noi tv come hai fatto te tanti anni e presto tornerai a fare.. non te la prendere dai almeno una volta l avete giocata la champions.. cmq mi piace sentire che ci sono molti stimatori del sig. mario meschi magari ha promesso qualche soldo anche qua per far parlare bene di lui...!!!! e va beh il ragazzo è fatto un po cosi strano.... condivido che la priorita su tutto è il bene del barga... che sono sicuro si potra ottenere anche senza quella splendida persona che è il sig. allenatore mario meschi.. cmq anche dovesse essere lui il nuovo mister o chiunque sia gli vanno fatti gli auguri per un sereno lavoro e un in bocca al lupo...
forza barga rialzati!

Anonimo ha detto...

Oh Kakaves , tieni duro fino a gennaio che con Beeeeeeeeeckham non ce ne è per nessuno ; mi è venuto un dubbio , non è che il berluska si voglia trombare la Victoria Adams ???????
Ma poi Beckham tradotto non significa prosciutto di becco !?
Allora tutto torna .
P.S. per trovare lo stadio , stasera , l'autista del bus milan ha dovuto usare il navigatore per trovare quella famosisssima cittadina olandese ..... come si chiama BEEVEREN , HEMEREN o gi' di lì ; certo abitutati a Londra , Madrid o Istambul , nei piccoli borghi di provincia siete un pò spaesati !
GILARDINHO :-)

Anonimo ha detto...

io non critico il Marchi, anzi gli auguro che ottenga dei buonissimi risultati per il suo bene e quello del Barga. Purtroppo un pezzo di carta servirebbe sia nel calcio come nella vita, io non alleno perchè ho grossissimi problemi di salute che ti auguro di cuore di non avere mai, ma questo non mi impedisce(per ora!!) di scrivere e parlare di calcio.A Barga la società c'è ed è presente, speriamo che il Marchi, a differenza di altri, accetti i consigli e si confronti con chi gli sta vicino, senza presunzioni e ipocrisie.MASSIMO RISERBO

massimoriserbo ha detto...

posso dirvi che l'ultima volta che ho allenato nel 2006/2007 ero in Eccellenza, sono originario di Barga, ma adesso abito in provincia di Livorno,ho sempre molti amici a barga,a Fornaci (tra cui i fratelli Marchi) ed a Coreglia. Lo pseudonimo sono più di 4 anni che lo uso sei vari siti e blog di calcio, molto probabilmente il Coreglia Calcio lo ha copiato da me o da qualcun altro. Questo onde evitare facili campanilismi. Comunque visto che do parecchio fastidio da oggi se continuerò a scrivere nel blog farò come tutti. ANONIMO

il presidente ha detto...

Ragazzi calma,
Alan ha fatto una scelta importante, in un momento difficile, ringraziamolo per quello che ha fatto. adesso compattiamoci, rimbocchiamoci le maniche e sosteniamo la squadra.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
massimoriserbo ha detto...

Ci tengo RIprecisare cho non ho niente a che fare con il Coreglia Calcio, come detto ho qusto nick da circa 4 anni. Non capisco tutto questo subbuglio intorno alle mie esternazioni, in fin dei conti non ho insultato nessuno, ho solo espresso delle opinioni. a differnza di tanti anonimi che entrano nel blog per offendere giocatori e dirigenti. Facciamo un esame di coscienza. Grazie saluti

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere massimoriserbo e compagnia bella,dobbiamo lasciare perdere le parole e fare di fatti,ringraziamo Alan per tutto quello che ha fatto per il Barga,rispettiamo la sua decisione,e allo stesso tempo diamo un benvenuto a Marchi e un appoggio a tutta la squadra,finiamola con le critiche della domenica mattina e della sera se proprio non vi riesce tenere chiusa la bocca usatela per tifare barga e ad incoraggiare i giocatori.Forza Barga che che ce la facciamo.

massimoriserbo ha detto...

Bravo sante parole.

Anonimo ha detto...

chi attacca il poletti è veramente ridicolo!veniteci voi al campo tutte le sere dopo aver lavorato una giornata!!fatele voi le squadre, non è come fare l'album delle figurine specialmente dalle nostre parti credetemi. Ha puntato anche su ragazzi giovani del posto anche se poteva trovare di meglio da altre parti ma cosa volete di più. Avete veramente rotto le scatole di criticare una persona che insieme ad altri 7-8 è l'anima del Barga!Massi chiudi per un po questo Blog perchè tanto la mamma degli scemi è sempre incinta!
forza sacchettone

Anonimo ha detto...

E'VERO CHE CHI PAGA IL BIGLIETTO PUO ANCHE PARLARE ,A VOLTE LE CRITICHE SONO ESAGERATE,SIAMO IN PROMOZIONE ,MA PUR SEMPRE IN UN CAMPIONATO DILETTANTI,DOVE TUTTI POSSONO COMMETTERE DEGLI ERRORI,DIRIGENTI ,GIOCATORI,ALLENATORI;MENTRE CHI CRITICA PENSA DI FARLO DA PROFESSIONISTA MA DI BESTIALITA SE NE SENTE IN QUANTITA INDUSTRIALE.

Anonimo ha detto...

criticare è facile ma chi le cose le fa le puo anche sbagliare chi invece è capace solo a criticare non sbaglia mai ma mai non fara nulla per essere criticato perche non e capace di far altro che criticare... siamo tutti direttori sportivi allenatori e presidenti ma quando ci dicono di alzare una foglia ci si gira dall altra parte perche non si ha tempo non si ha voglia.. oppure solo perche siamo capaci solo e soltanto CRITICARE! in consiglio c e posto per tutti alle sagre pure il campo è aperto a tutti.... al giardino è piu facile di sicuro! e parla uno che di tempo c e n ha poco! ciao duriiiiiiiiiiissssssimi kakaves

Anonimo ha detto...

Oh Kakaves ,
se insistete un pò , può darsi che Pierino Prati torni a giocare !
Io insisterei anche con Gullit : l'ho visto bene l'altra sera a Firenze !
Un bacione violaceo .
P.S. Voci di corridoio danno per molto probabile il rientro in pompa magna di KOSTACURTA !
UeFFA ke palle !