domenica 26 ottobre 2008

25/10 - La Juniores vince 2-1 a Viareggio

La Juniores torna alla vittoria sul campo della Vigor Misericordia. E' una vittoria meritatissima, anche se fino a dieci minuti dalla fine sembra la solita partita stregata, con il Barga che domina ma subisce il gol degli avversari sull'unica disattenzione difensiva. All'80' arriva il pareggio con un colpo di testa di Marganti e al 90' un lancio di Pieri è sfruttato al meglio da Cardosi, che supera il portiere e deposita in rete. Questa la squadra scesa in campo: Regoli, Caracausi (Pedrini), Casci (Marganti), Pieri, Castiglioni, Bertolozzi, Mazzanti, Bertoli, Cardosi, Simonini (Bartolomei), Giovannetti (Tonini).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi.. i risultati con l'impegno si vedono. oh bartolomei, ieri sera ti spupazzavi la sorella del nardi?!!! ma bravooooo t'ho visto sai mentre l'abbracciavi

Anonimo ha detto...

e ora l'atletico..

Anonimo ha detto...

Abbiamo fatto richiesta in Federazione, da ora in avanti, tutte le gare interne ed esterne della juniores, saranno giocate nella Versilia.
Leo

Anonimo ha detto...

su questo blog non si è mai affrontanto il discorso di una fusione "asbarga-usfornaci" a tutti i livelli, che ne dite se da oggi lo affrontiamo? almeno qui sul blog.Dte il vostro pensiero. puo darsi che qualcosa di costruttivo venga fuori e chissà che tra 5/6 anni non ci sia una squadra...... magari in serie D?
FATEVI SENTIRE!!!!!!

Anonimo ha detto...

e ridai ancora con questa fusione.

Anonimo ha detto...

ecco le pagelle del lorenzone.

Regoli 6
Casci 6
Caracausi 5
Pieri 6.5
Bertolozzi 6
Castiglioni 6
Mazzanti 6.5
Bertoli 6
Cardosi m. 6.5
Simonini 5.5
Giovannetti 6
Marchi n.g
Pedrini 6.5
Marganti 7.5
Pizzo n.g
Tonini 6.5
Bartolomei s.v

All. Giusti 6.5

Anonimo ha detto...

lorenzone basta pestare i piedi nelle partitelle dell'allenamento eh...