sabato 8 novembre 2008

08/11 - La Juniores vince a Vorno

La Juniores si impone 3-2 sul campo del Vorno. Ottimo primo tempo della squadra barghigiana, che si porta in doppio vantaggio con Maiorano, che mette dentro su un bell'assist di Bertoli, e con Lorenzetti direttamente su punizione. Al 40' arriva la rete dei locali, con il pallone che carambola sulla gamba di Castiglioni per una sfortunata autorete. Il secondo tempo si apre con il terzo gol barghigiano, con Maiorano su calcio di rigore conquistato da Lorenzetti. Dopo quindici minuti arriva però il gol che accorcia le distanze. All'81' viene concesso un dubbio calcio di rigore al Vorno, con Regoli che intercetta con una bella parata. Termina così senza altri sussulti una gara vinta con merito dai ragazzi del Barga.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Tommaso,sei il migliore.

Anonimo ha detto...

le pagelle del lorenzone

Regoli 7
Giovannetti 6
Castiglioni 6
Bertolozzi 6.5
Pedrini 6
Pieri 6
Simonini 6
Bertoli 6.5
Maiorano 8
Mazzanti 6.5
Lorenzetti 6.5

Marchi n.g
Caracausi 5.5
Casci s.v
Bartolomei 6
Marganti s.v

All. Giusti 6.5

Anonimo ha detto...

dalle ultime sembra, che dopo le grandissime parate del Tommaso, il Lorenzone abbia abbandonato la pista che porta alla sorella del Nardi, e punti dritto, a chiedere la mano del Tommaso Regoli.

Maurizio Mosca

Anonimo ha detto...

al momento c'è qualcun'altro che punta dritto alla sorella del nardi.. ma non so gli sviluppi.. ora m'informo e poi vi dico. cmq grandi ragazziii siete finalmente una squadra compatta con volia di fare. i miei complimenti!!! oh ma voi la sorella del nardi con chi la vedreste? barto con te ne eh!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sa che la sorelle del Nardi domenica va a vedere la partita della prima squadra, da come ho capito in giro.

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 15 e 53: che voci ci sono? con chi si vede? gia che ci sono :grandi ragazzi dopo le critiche iniziali state andando alla grande

Anonimo ha detto...

Si vede con Tommaso......non avevi capito ?
ciao.....Lorenzone.

Anonimo ha detto...

Una buona notizia :
Tommaso Regoli è stato convocato a Coverciano mercoledì 19 c.m. con la rappresentativa juniores regionale di Promozione .
COMPLIMENTI !!!!!!!!
E .... FATTI ONORE !

Anonimo ha detto...

è vero?