domenica 16 novembre 2008

16/11 - 1° squadra: Lampo 3 - Barga 0

Il Barga esce sconfitta sul campo della Lampo, nonostante una buona gara. Fino al gol del vantaggio locale è il Barga a rendersi pericoloso, con un cross non trattenuto dal portiere che Cardosi M. non riesce a ribadire in rete. Al 15' Lampo in vantaggio con un colpo di testa di Ciappi. Nel primo tempo il Barga proteste per diversi episodi: un possibile calcio di rigore, la mancata rilevazione della parata di mano del portiere fuori area e la mancata concessione del vantaggio, con Compagnone solo di fronte al portiere locale. Al 50' disattenzione difensiva barghigiana con Pisaniello che da pochi passi realizza. Arriva anche il terzo gol con una fortuita carambola su calcio piazzato. Nel finale da segnalare una nitida occasione per Compagnone e l'esordio in Promozione di Diego Maiorano, della squadra Juniores.

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma...Bo...non so che dire !!!!!!

Anonimo ha detto...

io si...

Anonimo ha detto...

Ragazzi cosa vi succede? un punto nelle ultime quattro partite !!!!
Ora poi non riusciamo neanche a segnare!!!.
Se poi ci mettiamo anche giocatori fuori ruolo in formazione...siamo Spacciati !!!!!!!.
Uno che purtroppo c'era.......

Anonimo ha detto...

Qualcuno..... avava visto bene che qualcosa non funzionava,e non date la colpa ai giocatori.

Anonimo ha detto...

Potrei sapere per cortesia la formazione che ha messo in campo il sig Marchi ?....con le sostituzioni grazie.

Anonimo ha detto...

L'unico che ci puo'salvare e'...........

Anonimo ha detto...

Era uscito quest'estate un bellissimo racconto sulla famiglia de "Puffi",vorrei sapere nel prossimo capitolo cosa rispondera'a tutti quelli che lo criticano il Puffo col grande "naso"?.

Anonimo ha detto...

sartini
dianda renucci porta puccetti
gavazzi serra cardosi p
barbuti compagnone cardosi m

porta/carrari
gavazzi/rinaldi
cardosi p/maiorano (o come si scrive)

(forse le sostituzione non sono esatte con chi è uscito al posto di .... ma le persone sono quelle)

Anonimo ha detto...

E quelli del muro.... che dicono?

Anonimo ha detto...

Io dico che la vedo bigia.
Questa squadra, questa estate è stata sopravvalutata da tutti, mentre poi la dura realtà del campionato, dice che è una squadra mediocre, che dovrà soffrire fino all' ultimo minuto della 30à giornata, almeno per evitare l' ultimo posto, e giocarsi la salvezza ai playout.
Poi nel calcio ci può stare tutto ma non credo ai miracoli calcistici a Barga.

Anonimo ha detto...

Rispondiamo a chi voleva sapere come la pensiamo noi del "muro".
Domenica qualcuno non e' potuto venire a Lampo,pero'quelli che sono venuti hanno rivisto la stessa squadra delle ultime partite,cioe' una squadra che ha paura nei suoi mezzi,giocatori messi in campo(non dico i nomi per rispetto)che non sapevano cosa fare nelle rispettive posizioni,quella cattiveria agonistica vista contro il Monsummano non esiste piu',senza tutti questi "attributi"e se qualcuno non da una vera SCOSSA all'ambiente(anche a qualche dirigente...),la salvezza diventare veramente difficile a conquistare.

Anonimo ha detto...

la realtà è dura e cruda.
ma mi girano i coglioni, perchè ci sono voluti anni di scrifici, soldi, incazzature per andare in promozione, e adesso, in 2 balletti si retrocede......
ci vuole una bella campagna acquisti di novembre epurazione di quelli che hanno dimostrato di non essere all' altezza della promozione e tanto lavoro.
1 del muro a sedere

Anonimo ha detto...

La squadra non e' stata sopravvalutata quest'estate,perche dopo due campionati vinti alla "grande"e giocatori importanti come SARTINI,REGOLI(rappresentativa della promozione),FONTANA,RENUCCI,PORTA(che tutti dicevano che doveva giocare in C2),DIANDA(una realta'),SERRA,KRAMER(un fuoriquota importante per la categoria)BARBUTI(un giocatore come dicono che fa la differenza)RINALDI(fuoriquota, considerato uno dei migliori della zona)COMPAGNONE(Quest'estate richiesto da squadre di eccellenza)GAVAZZI(altra realta')CARRARI(un fuoriquota consigliato da uno della Lucchese come giocatore importante)TOGNOCCHI(un fuoriquota della zona da tenere molto in considerazione)CARDOSI.M e CARDOSI.P(due giocatori fuoriquota che l'anno scorso hanno disputato il campionato di promozione,e molto richiesti quest'estate da squadre importanti)PUCCETTI(giocatore che recuperato dal infortunio,era considerato uno dei migliori, se non il miglior giocatore della prima categoria l'anno scorso segnando da centrocampista 13 reti)BILLI(giocatore "estroso"pero'uno che avava fatto diversi campionati di promozione). PERA(giocatore che veramente faceva la differenza,pero' sostituito da un PIERACCINI che sicuramente con i suoi gol riuscira'a portare il Barga alla salvezza.Infine L'allenatore RENUCCI(considerato il migliore della zona) che purtroppo ci ha lasciato anticipatamente,e sicuramente anche ora la sua mancanza si fa sentire.
Poi quest'estate con quell'entusiasmo che circolava per il paese "forse"nessuna poteva pensare ad un inizio campionato cosi' difficile ed in salita.
F.A.

Anonimo ha detto...

semola numero 1 nuovo eroe di barga!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate cari amici del blog, ma forse vi state dimenticando che rispetto alla squadra costruita in estate è venuto a mancare il pera che ha rappresentato nelle scorse stagioni il terminale di riferimento di tutta la manovra.
Indipendentemente da chi sia l'allenatore una così importante assenza, secondo il mio modesto parere, richiede un sollecito intervento

Anonimo ha detto...

RAGAZZI!!!!!
Rendiamoci conto che la promozione è un bene da salvaguardare. Ammettere di aver sbagliato ad inizio stagione non è una cosa di cui ci si deve vergognare! Ma per il bene dell'AS Barga bisogna ammettere che la rosa della prima squadra non è all'altezza del campionato che stiamo affrontando.
Cambiamo fin che si può cambiare.
E' vero che sostituire dei calciatori non è mai facile perchè si va ad intaccare quel poco di amicizia che c'è rimasta nel calcio, ma bisogna considerare che non siamo più in seconda o prima categoria, la promozione è tutta un'altra cosa.
A scapito dei sentimentalismi bisogna fare i conti con la realta'. La realtà secondo il mio onesto parere è che bisogna dare un vero e prorpio ribaltone! Anno nuovo vita nuova!
La realtà è anche quella che abbiamo 6 punti, (una vittoria...al 92'...tre pareggi...uno al 94'...e una difesa che ha preso 22!!! reti )ed è inutile continuare a dire.. MA SE....ma il secondo tempo abbiamo......se ci dava il rigore....se non si faceva espellere quello....siamo una squadra che avrebbe fatto molta ma molta fatica ad arrivare nelle prime dello scorso campionato di prima categoria.

Se invece si vuol perseverare, allora perchè non richiamiamo i vari Santi, Reverberi, Riccardi, Piacenza (soprattutto)!!!

Così se si deve retrocedere almeno lo faremmo con gente di Barga e che a fine partita ha dato tutto quello che c'è da dare senza rimpianti !!!!

SVEGLIA

Saluti

The Illusionist

Anonimo ha detto...

Forza Barga sempre e comunque

Anonimo ha detto...

BLA,BLA,BLA , GENI ,TUTTI GENI !!!
ORA !
SI DEVE FARE QUI , SI DEVE FARE LA' , ETC.ETC. .
MA LA SAPETE SI O NO LA REALTA' DI BARGA ?
LE RISORSE ECONOMICHE E NON , SONO QUELLE CHE SONO ! I GIOCATORI NON DELLA VALLE PER VENIRE QUA (SE VENGONO )CHIEDONO CIFRE SPROPOSITATE( E NON MI VENITE A DIRE CHE PER UN CAMPIONATO DI PROMOZIONE VALIDO ABBIAMO A SUFFICIENZA GIOCATORI DEL POSTO !)
CI SONO PERSONE CHE POTREBBERO DARTI UNA MANO , CHE QUANDO VINCI I CAMPIONATI VENGONO ALLA PARTITA A FARE I PAPAVERI INVECE QUANDO HAI PROBLEMI , VANNO A VEDERE LA SPORTING LUCCHESE PERCHE' "HANNO ADOTTATO IL PERA ( ! ?) .
AZIENDE CHE "INCASSANO" CON LAVORI PUBBLICI EFFETTUATI A BARGA ,MA CHE NON TI DANNO UN QUATTRINO, VEDI COOPERATIVA "TERRA UOMINI AMBIENTE" CHE HA UNO STRISCIONE TRA UN P0' IN TUTTI I CAMPI DELLA VALLE ,MA QUANDO LO CONTATTIAMO NOI RISPONDE PICCHE .(GRAZIE SCALTRITTI , ANCHE PER AVERCI PRESO IL PERA 10 GIORNI PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO!)
E' VERO , SIAMO NOI DELLA SOCIETA' CHE SIAMO DEGLI INCOMPETENTI E DEGLI IDIOTI : FORSE E' BENE FARSI TUTTI DA PARTE , LASCIARE CAMPO LIBERO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO IL BENE DEL BARGA E CHE SANNO TUTTO E DI PIU' !
FORZA BARGA !

Da un cretino che si dà da fare !

Anonimo ha detto...

io direi di iniziare a fare formazioni giuste, e non far fare a certi giocatori mille ruoli puccetti l'anno scorso ha portato il piano di coreglia in collo e segnava senza battere rigori e ora fa il terzino e il mediano ...compagnone deve tornare a saltare di testa a centrocampo ,cardosi massimo gioca pochissimo eppure ha velocità e margini ampi di miglioramento Rinaldi usato poco e in momenti sbagliati...quest'anno è dura!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A CHI DOBBIAMO RIVOLGERSI.....PER DIRE..... CHE RIVOGLIAMO IL NOSTRO MISTER.

Anonimo ha detto...

Per il cretino che si da' da fare...

Grande, grande, grande...

Concordo in pieno con QUASI tutte le tue affermazioni.

Grazie a Terra Uomini Ambiente, tanti lavori a Barga...ma di sponsor nianche una lira!
( e che non mi si venga a inciucciare la storia che ..se do a te poi devo dare anche agli altri!!) (do agli altri e non a te!)

Grazie al sig.Giovannini e Scaltritti che ci hanno portato via Manuel con il "ricatto" se ce lo date bene o se no se ne fa a meno, intanto erano sicuri che delle persone corrette come il Mister e la società tutta non avrebbero mai tarpato le ali a Pera
P.S.
Tra le altre cose, Pera... ha mai ringraziato pubblicamente il mister, società e soprattutto i compagni che lo hanno fatto migrare per i posti che giustamente gli competono?.Mah!

Grazie a tutti coloro che da due anni a questa parte fin che il Barga era primo affollavano le tribune in trasferta e che ora che i ragazzi hanno bisogno di loro se ne stanno a vedere l'inter o la Juve o.....(e non mi dite che sono lunghe le trasferte perchè Pontremoli, Villafranca, etc etc sono come Lamporecchio e Villa Basilica)

Forse è meglio tornarcene in prima o in seconda (ancora meglio) così i VERI tifosi devono fare solo 5 Km per vedere il Derby col Fornaci e non buttano via ore di macchina.

L'unica cosa che non concordo è che non ci sono i giocatori della zona per una valida squadra di Promozione i nomi ci sarebbero anche

Bravi(Pieve Fosciana) Giannotti(Anchione) Pioli,Ferrari, Pancetti (Ghivizzano) etc etc + molti dell'attuale formazione e io dico che è una squadra da playoff.

Saluti da uno che le ha viste Quasi tutte

Anonimo ha detto...

R I V O G L I A M O
I L
M I S T E R

Anonimo ha detto...

Per il cretino che si da' da fare ...?????????LE RISORSE ECONOMICHE E NON , SONO QUELLE CHE SONO????????? Scusa ma tutti i vari introiti di feste e sagre e sponsor non permettono di pagare i giocatori?Ma quanto cavolo prendono ogni mese sti fenomeni da ultimo posto?

Anonimo ha detto...

SONO DACCORDO TUTTI DI BARGA E SI PRENDE QUEL CHE VIENE.....

Anonimo ha detto...

Per i commenti delle 16,39...20,20 e 20,42 se mettiamo tutti e tre i suggerimenti insieme, possiamo arrivare ad una salvezza sicura...la verita'ha sempre ragione.
GRANDISSIMI.

Anonimo ha detto...

Forse a noi ci manca la possibilità di avere "certi" giocatori ( a caso dico Pioli o Fanani )perchè non siamo in grado di offrire loro remunerazioni attraverso altrew vie .
La Provincia e le Comunita' Montane danno incarichi esterni a liberi professionisti ?
Meditate, meditate.

Anonimo ha detto...

Contro ANGELO nulla potevamo! ahahahahah!!!!!

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi che ci salviamo

Anonimo ha detto...

Contro l'Angelo...... ci vuole il Diavolo!!!! e non mammolette!!!

Anonimo ha detto...

dai che ci si salva

Anonimo ha detto...

PER L'ANONIMO DELLE 10.09 ... POSSIAMO ANCHE MEDITARE MA .... CONTRO CERTE "POTENZE" LA FORZA DELLA NORMALITA' NEI CUORI BIANCOAZZURRI NON E'COMPETENTE (PURTROPPO)!

Anonimo ha detto...

io conosco personalmente il Presidente del Consiglio
cavalier Silvio Berlusconi.
Pensate che Vi possa aiutarci ?
Mara Carfagna
tvtb

Anonimo ha detto...

IL BARGA PER SALVARSI:
REGOLI
GAVAZZI
RENUCCI
PORTA
FONTANA
KRAMER
SERRA
PUCCETTI
PIERACCINI
BARBUTI
GIULIANI
Accetto scommesse......

Anonimo ha detto...

Un suggerimento come tifoso del Barga da anni vorrei esprimerlo :Perche non ripensiamo alla felicita'e consapevolezza delle nostre forze(anche mentali) della stagione scorsa,quando eravamo pieni di gioia e soddisfazioni,io CONSIGLIEREI 4 cose:
1)FACCIAMO FINTA DI INIZIARE LA STAGIONE GIA' DA DOMENICA PROSSIMA.
2)RICOMPATTIAMO IL GRUPPO DEL 3 AGOSTO(inizio preparazione)INCLUSO NATURALMENTE IL NOSTRO MISTER RENUCCI.
3)GUARDIAMO COME SI SVOLGERANNO LE COSE NELL'ARCO DI TEMPO TRA IL 23 NOVEMBRE FINO ALL'APERTURA DELLE LISTE DEL PRIMO DICEMBRE(contro la Lunigiana fuoricasa,e l'Orentano in casa),SE SI RIUSCISSE A FARE 4 PUNTI IN QUESTE DUE GARE...........
4)ALL'APERTURA DELLE LISTE DI TRASFERIMENTI,,POTREMO VALUTARE LA SITUAZIONE MOLTO ATTENTAMENTE, E SENZA SCRUPOLI MIGLIORARE LA ROSA ATTUALE PER EVITARE SENZA "PATEMI"LA ZONA RETROCESSIONE.
COSA NE PENSATE ???.

Anonimo ha detto...

MI ASSOCIO......giustissimo.

Anonimo ha detto...

Per quello delle 15,30,ma il Giuliani e' il Mariano ?....scherzo,non penso che si adatterebbe alla categoria,e' un buon giocatore per la prima categoria ed un lusso per la seconda.

Anonimo ha detto...

caro anonimo del 18 /11 ore 12.
SE HAI VISTO DELLE MAMMOLETTE IN CAMPO DOMENICA CI VEDI MALE. E' ORA CHE SI VEDONO E SI SENTONO I VERI TIFOSI QUELLI CHE HANNO IL BARGA NEL CUORE ..NON CRITICANO GRATUITAMENTE MA INCORAGGIANO.....SEMPRE E SOLO FORZA BARGA IL VENTO CAMBIERA' QUANDO GLI ALTRI SARANNO COTTI NOI SAREMO AL TOP....GRANDI RAGAZZI !!!!!

Anonimo ha detto...

PER IL BARGA CI VUOLE SOLO UN """ANGELO""" MAGARI UN PO' PIU' NORMALE DI QUELLO DI DOMENICA CHE INVEIVA CONTRO I SUOI COMPAGNI E SE NON SEGNA PIANGE......SE PERDONO ANGELO SONO FINITI.....

Anonimo ha detto...

DISCORSI TANTI ,MA FATTI POCHI.C'E'CHI RIVORREBBE IL PIACENZA,IL GIULIANI,PERCHE' NON RIPRENDERE IL MAURINO DELLA PERGOLA O IL PEPPE NERO.MA CHE STATE A DIRE.CHI HA DEI BUONI GIOCATORI SE LI TIENE E NON LI DA' CERTAMENTE AL BARGA.AVETE MAI PENSATO CHE IN DIECI PARTITE FORSE QUATTRO LE ABBIAMO GIOCATE IN UNDICI,E' UN LUSSO CHE NON POSSIAMO PERMETTERCI IN PROMOZIONE E SPECIALMENTE UNA MATRICOLA.SE POI CON IL MERCATO DI RIPARAZIONE POTREMO ACQUISTARE DOVREMO SCEGLIERE TRA GIOCATORI DI CATEGORIA,NON COMPRARE TANTO PER COMPRARE.ABBIAMO I MEZZI E IL TEMPO PER SALVARCI ANCHE CON QUESTI RAGAZZI CHE PER RISPONDERE A QUELLO CHE DICE"MA QUANTO GUADAGNANO"GLI POSSO ASSICURARE CHE CI SONO GIOCATORI IN SECONDA E IN PRIMA CATEGORIA CHE GUADAGNANO ASSAI DI PIU'.

Anonimo ha detto...

A QUELLO DELLE 15,30 DEL 18/11/08 CHE HA FATTO QUELLA FORMAZIONE :HAI FORSE GLI INCUBI NOTTURNI?

Anonimo ha detto...

É vero nel Comune non ci sono molti giocatori che possono arriare a giocare bene in prima squadra, ma bisogna anche dire che il Barga se ne frega in gran parte delle proprie giovanili e non fa nulla per migliorarle...... Bisognerebbe lasciare fare ad ogni tecnico, dirigente ecc il proprio lavoro e non che qualche dirigente metta il becco negli affari dell altro e bisognerebbe adottare per ogni dirigente più responsabilità,perchè a Barga chi sbaglia non viene esonerato dalla società anzi si fa finta di nulla e si continua ad andare avanti...

Saluti da uno che le ha viste Quasi tutte

Anonimo ha detto...

Forza Barga

Anonimo ha detto...

Chi vuol scommettere che ci si salva diretti?

Anonimo ha detto...

Già fare i play-out sarebbe buono.

Anonimo ha detto...

Gavazzi titolare sempre

Anonimo ha detto...

PER SALVARSI:

REGOLI 90

89 , RENUCCI, PORTA, FONTANA

88, CENTRO, SERRA, BARBUTI

COMPAGNONE, PIERACCINI

SERVE UN CENTROCAMPISTA ACCANTO A SERRA CON LE PALLE, E TUTTI I GIOVANI AD ESCLUSIONE DI KRAMERE REGOLI SONO DA CAMBIARE.

UNO CHE E' SEMPRE A VEDERE LA PARTITA..

Anonimo ha detto...

Rinaldi il prossimo anno gioca in eccellenza, parola di cap.

Anonimo ha detto...

per fortuna chi gioca nel barga ha la maturita' di non aprirlo neanche questo blog.perche' e' deleterio e per nulla costruttivo ....chiudiamolo non serve proprio a nulla i barghigiani sanno poco pensare e tanto meno scrivere.....

Anonimo ha detto...

Qui dentro di pallone se ne capiscono in pochi!!!

Anonimo ha detto...

purtroppo caro penso che i giocatori del barga scrivano troppo sul blog!!!!!!!!