domenica 9 novembre 2008

09/11 - 1° squadra: Barga 1 - Montignoso 2

Brutta sconfitta del Barga in casa contro il Montignoso. Dopo essere andata subito in vantaggio con un rigore conquistato e trasformato da Barbuti, la squadra barghigiana resta in dieci al 18' per l'espulsione di Fontana per fallo di reazione. Il controllo della gara passa in mano ai massesi, che pur senza farsi troppo pericolosi avanzano il baricentro. Il secondo tempo si apre con un rigore che fissa il punteggio sul pari, con la seconda rete ospite che arriva al 75'. Il Barga prova a conquistare il pareggio nonostante l'inferiorità numerica, ma senza successo.

54 commenti:

Anonimo ha detto...

Tre partite un punto.....riflettiamo cari......riflettiamo.
E che non vi venga in mente ancora quel Meschi che sarebbe sicura retrocessione. Anzi il numero tele fonico di mister Renucci penso che lo abbiate.......allora che aspettate ??????????.
da....i tifosi del muro.

Anonimo ha detto...

Oggi ho visto un Barga dopo aver segnato (nonstante l'espulsione di Fontana),troppo pauroso nel continuare a fare il suo gioco contro una squadra che sicuramente e' alla nostra portata, anche in dieci ,lo schieramento in campo secondo me e' troppo "apprensivo",normalmente vedevamo un Barga che voleva segnare il secondo anche "rischiando" invece niente..... buio totale.
Queste partite qui vanno vinte !!!!!!.

Anonimo ha detto...

e menomale che era colpa dell'allenator RENUCCI! ahahahahahha!!!!!!! e scusatemi se me la rido!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La vedo bigia.
Anche se Fontana, subito il fallo, è stato calpestato dall' avvesario, non può reagire, lasciando la squadra in 10. Ora basta, non c'è una gara dove non si riesce a finire in 11. Non diamo la colpa all' arbitro, la colpa è solo nostra.La società se c'è (!!) deve intervenire....!!!!

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 21:56 non è l'allenatore che tiene tutte le sorti di una partita in mano...poi se se ne è andato possiamo farne a meno...poi anche con lui mi sembra le cose fossero come ora...non sicuramente come gli anni precedenti...che anche lo scorso campionato non è stato vinto solamente grazie a lui ma sicuramente da un grande Pera!!!!

Anonimo ha detto...

A quello delle 13,32,ma cosa stai dicendo?,per quanto riguarda l'allenatore,le cose se te le ricordi iniziavano ad avere una inquadratura dopo la partita vinta,ripeto... vinta contro il Monsummano,secondo... non mi sembra che non ne possiamo fare a meno,basta sentire i "veri" tifosi quello che dicono e commentano allo stadio domenica(e non sono pochi) ed io sono uno di quelli !!.
Terzo Manuel Pera ha fatto 23 reti l'anno scorso ed e stato determinante per la vittoria del campionato,come due anni fa e' stato determinante il Piacenza,come tre anni fa quando Renucci allenava e vinto con il Piano di Coreglia era il Biggi,pero senza il "COLLETTIVO" questi giocatori non avrebbero mai fatto la quantita' di realizzazioni che somo riusciti a fare.
Poi rileggendo il tuo commento,non abbiamo(perche siamo in parecchi) quello che volevi dire??.....spiegati un po' meglio.la prossima volta.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

sei sicuro ce sia "andato via" l'ALAN??? ho è stato "costretto" ad andare via??? CHI SA PARLI!!!!!

Anonimo ha detto...

ma questi tifosi del muro chi sono? palesatevi,
uno che non lo pubblicano mai

Anonimo ha detto...

Allora non vieni mai a vedere le partite del Barga Casalinghe?.
i "FAMOSI"tfosi del muro sono quelli(elencarli tutti occuperei troppo spazio)che appena entri nello stadio sulla sinistra si sitemano lungo il muro,soprattutto quando ci sono delle belle giornate di sole ce ne sono di piu' perche d'inverno in tribuna fa un po' piu' freddo.......Hai capito ora ?...o devo fare anche un disegno ?.

Anonimo ha detto...

Sono quelli ai quali quest'anno , non essendoci più la copertura , picchia sempre il sole in testa..... e si vede !
UNO DELLA CURVA "ULTRA' FOSSA DEI BEONI".

Anonimo ha detto...

Gli unici tifosi veri siamo noi , gli "ULTRA' FOSSA DEI BEONI" e il nostro kapo Janka da solo vale per cento !!!
Onore ai colori bianco -azzurri!!!
Gli uomini passano... il Barga RESTA !

Anonimo ha detto...

Tutti questi discorsi e cambiamenti che sono accaduti nelle ultime tre settimane,hanno portato solo incomprensioni e difficolta',addirittura anche ad un espulsione ad un come il Fontana,che normalmente e' un giocatore "esemplare" sotto tutti i punti di vista.

Anonimo ha detto...

La verita'e'che da quando e' andato via Mister Renucci,frequentando il giardino,la gente domenica allo stadio e vedendo ogni tanto l'allenamento si e' creato un clima parecchio freddo,addirittura mi resulta che e' tre settimane che il gruppo non fa una cena insieme,logicamente due anni di "divertimento" non si dimenticano facilmente,e questo probabilmente e' la causa di una difficolta' di riorganizzazione di un insieme di cose.
da...uno che c'era domenica e conosce parecchi giocatori.

Anonimo ha detto...

come siamo e siete bravi a criticare... ma le partite le vedete o venite a vedere solo chi c e in panchina e a friggere la pasta?????? la scorsa domenica ci hanno fatto i complimenti perche abbiamo giocato benissimo... questa domenica si vinceva 1a0 e purtroppo dopo 15 minuti siamo rimasti in 10 e allora la partita cambia totalmente quindi non si puo giudicare i ragazzi hanno fatto anche troppo per essere in 10... e dico ragazzi perche se leggete la formazione e le date di nascita vedete che di ragazzi si trattano.. 85 in porta difesa 86 90 88 80 centrocampo 74 90(entrato dopo 15 minu) 83 85 88 88( entrato nella ripresa)attacco 77 89
basta attaccare giocatori mister ecc... se ci vogliamo salvare si deve rimanere uniti e cercare di fare il possibile per far risultato tutti insieme nelle difficolta..
forza ragazzi tranquilli

Anonimo ha detto...

Amico delle 20,11 .
di tutto quello che è accaduto resta valida una sola cosa :
sei punti in nove partite .......
e in campo non ci vado io !!!
Niente scuse per favore , ci mancano solo quelle . Chi ha le palle ed il cervello le tiri fuori adesso , chi sta a piangere contro arbitri,allenatori e giocatori avversari oppure semina zizzania nel gruppo , chiunque sia (a buon intenditore .....)o si mette in regola o se ne stia a casa : delle prime donne non sappiamo che farcene ; E LA PAZIENZA HA UN LIMITE !
FORZA BARGA !!!

Anonimo ha detto...

VI DO 1 CONSIGLIO.
MENO DISCORSI
MENO PAGELLE
PIU' LAVORO
PIU' SUDORE
FARE PIU' QUADRATO DENTRO LA SQUADRA E ATTORNO ALLA SQUADRA

POI A MAGGIO SI TIRA LE SOMME
Sconcerti sky Sport 1

Anonimo ha detto...

Quello che mi ha imbarazzato di più della gara di domenica è stata la totale assenza di una trama di gioco. Tutti alla deriva, tutti allo sbando, senza fare 3 passaggi di fila.
In promozione bisogna cercare di giocare ( quando gli avversari te lo permettono ) come hanno fatto a Ponte Buggianese. Quando non te lo permettono, bisogna tirare fuori la grinta, il carattere LE PALEEEEE
Ilaria

Anonimo ha detto...

Caro tifoso lungo il muro, scrivi chi sei che è più simpatico, Giuliano

Anonimo ha detto...

voi altri siete tutti matti... se pensate di aiutare a scrivere sempre le solite critiche mi sa che avete sbagliato strada, se invece a barga davanti sono tutti bravi e dietro tutti gufi gelosi allora continuate pure.... peggio x barga... dovreste essere tutti uniti e orgogliosi di essere in promozione, pensate che nella zona ci sono squadre (come il coreglia,il mio paese) che sognano di fare quello che siete riusciti a fare voi in 3 anni...

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi , non vi arrendete che il campionato è ancora lungo... appena posso capito a farvi due foto e a portarvi fortuna...Forza COMPAGNONE....By Matteo Casci

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22:28 ti risulta male perchè una cena di squadra c'è stata anche venerdì scorso, il 7 novembre!!!!!!

Anonimo ha detto...

RAGAZZI :
SCOMMETTO CHE NELLE 2 TRASFERTE CONSECUTIVE, LAMPO E LUNIGIANA, QUINDI LONTANO DAL MOSCARDINI, FAREMO 6 PUNTI.
A LAMPO LA VINCE DA SOLO IL BARBUTI
A LUNIGIANA LA VINCONO DA SOLO BARBUTI E PIERACCINI.
ACCETTO SCOMMESSE

Anonimo ha detto...

Sono tornata. Sono Jessica:
Sono stata lontana dal gioco del pallone, perchè ero impegnata in uno spot televisivo.
Adesso che sono libera, voglio gettarmi a corpo pieno al Barga.
So che le cose non stanno andando bene, ma dobbiamo rimanere uniti e pensare solamente all' obiettivo finale, alla salvezza.
Vi svelo un segreto.
Se riusciremo a salvarci, sfilerò sull' ape del presidente in bikini, l' ultima gara casalinga.
parola di Jessica

Anonimo ha detto...

Per quello delle 8,24,quello che semina "zizzania" purtroppo non si puo' muovere di li'!!come dici te......a buon intenditore.

Anonimo ha detto...

NO... caro delle 13,47,non c'e' stata come dici te "cena di squadra",forse eravate in due o tre.
B.P.

Anonimo ha detto...

AL 15,46
Amico caro la pazienza ha un limite e quando la pazienza la perdono tante persone anche la PANIA si può spostare !
I santi sono solo in paradiso e di solito non sono bimbetti viziati !

Anonimo ha detto...

Senza Fontana e Pieraccini e' dura fare la formazione ci provo: 4-4-2
...........REGOLI(90)............
DIANDA.RENUCCI.PORTA.TOGNOCCHI(89)
RINALDI(88).GAVAZZI.SERRA.BARBUTI.
......PUCCETTI...COMPAGNONE......
a disp..sartini,cardosi.m,cardosi.p
kramer,carrari,bertolozzi,bertoli.
all.MARCHI.
provo a fare anche quella del Lampo
............BELLONI...........
FANTOZZI.PUCCI.MARANGONI.SOLLAZZI.
...CIAPPI....FABIANI...BARONTI...
......GRECO..........CIATTINI...................PISANIELLO..........
a disp.migliorini,bendo,gurgone,pacini,beconcini,costagli,bagnoli.
all.VENTURINI.
dal...l'osservatore amico.

Anonimo ha detto...

secondo me c e qualcuno che di calcio ci capisce poco.. anzi molto meno... si puo criticare tutto e tutti... quello che chiamate lo zizzannia è la solita persona che una domenca si e una no viene descritto come il giocatore piu bravo della categoria e se vogliamo privarci anche di questo va bene.. vuol dire che non ci interessa salvarci...
volevo ricordare 8 partite 1 ammonizione e se quello che viene chiamato zizzannia avesse fatto quello che ha fatto pieraccini cioe 3 giornate di squalifica in 5 partite o se avesse fatto quello che ha fatto il fontana domenica veniva messo in croce...
per gli altri ci sono sempre le scusanti...riflettiamo su quello che ho detto.. e non dico che lui sia il santo o uno stinco di santo... pero....tutti c e da migliorare ma soprattutto tutti c e da stare calmi non si finisce mai una partita in 11 ... parola d ordine calma calmissima.. e FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ha ragione il "poeta"delle 18,26.

Anonimo ha detto...

ragazzi, ma come mai invece di stare a ciacciare non si fa silenzio e " remate " tutti dalla stessa direzione ?
Mi sembra che quest'anno, viceversa alle ultime due annate, dove tutto andava bene, e non c'erano grandi casini, quest'anno che ci sono 100000000 difficoltà, andate tutti nella merda ??
fare quadrato, sudare, lavorare, correre, soffrire e fare punti, non importa come....
m.m.

Anonimo ha detto...

CERCHIAMO GENTE DISPONIBILE CHE CI DIA UNA MANO NELLA NOSTRA SOCIETA', PER I VARI SERVIZI DA FARE :
BIGLIETTERIA
SERVIZIO BAR
CASERMAGGIO
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI PER LE VARIE SQUADRE
ECC...
CHI FOSSE INTERESSATO PUO' CONTATTARCI AL NUMERO DELLA SEDE 0583 711167
leo

Anonimo ha detto...

C'E' DA FARE ANCHE TANTI LAVORI SOTTO LE TRIBUNE PER PREPARARE PER LA PROSSIMA ESTATE : AGGIUNGERE ALL'ORDINE !
SE QUALCUNO VUOL DARE UNA MANO , VALE IL NUMERO DI TELEFONO GIA' DETTO OPPURE PRESENTARSI UNA SERA IN SEDE : TRA PROBLEMATICHE DEL SETTORE GIOVANILE , QUELLE DELLA PRIMA SQUADRA E TUTTI I PROBLEMI VARI , SIAMO QUASI SEMPRE LI' .
VI ASPETTIAMO CON FIDUCIA..........
IL LAVORO NON MANCA DI CERTO !
GRAZIE :-)

Anonimo ha detto...

Budellona (detto con affetto) di quella Jessica di Mologno....
era del tempo che non ti sentivo !
Devi ancora andare a firmare alle 17 in caserma o hai finito il tribolo ?
Anche io sono rientrata dal Sudamerica da pochi giorni e mi sto riorganizzando . Quel bel maschione pelato che lo scorso anno scuoteva le reti e me , c'è sempre ?
Cara Jessica informati sulle novità , ti prego .
Tua ,di nuovo , Sonia da Tiglio .

Anonimo ha detto...

a quello del 12/11 h 15,45 in quanto a lavorare sudare correre e soffrire sono le 18 del 12/11 mentre te tieni le palle al caldo i ragazzi sono sotto l'acqua ad allenarsi questo vuol dire che ci credono...lasciamoli lavorare tranquilli!!!!!!!forse manca qualcos'altro!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Sonia, ben tornata tra noi.
Il pelato che lo scorso anno la tirava dentro ( in tutti i sensi...vero ??) è andato allo Sporting Lucchese....
Abbiamo preso però Pieraccini...anche lui la tira dentro...è forte bello e dal bel fisico.
però non so dirti quando gioca....1 la gioca e 2 sta fuori, 1 la gioca e 2 sta fuori..
Jessica

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono la vera Jessica di Mologno, vorrei diffidare tutti da usare il mio nome. Questa è la prima volta che scrivo sul blog da un anno. Il motivo che fra impegni lavorativi e frequenti soggiorni a spese dello stato ero impegnata.
Ho visto il Pieraccini e mi piace parecchio!!! Bacini proprio lì a tutti....

Anonimo ha detto...

Cara Jessica , mi sono già informata per l'ombroso Pieraccini : è tampinato in modo spasmodico dalla sua donna !
Credo non ci sia verso di avvicinarlo !
Piuttosto , quel maschione un pò robusto , che fa l'autista e non mi sembra nemmeno tanto schizzignoso , che tu sappia , è disponibile ?
Fammi sapere , grazie
Sonia da Tiglio .
P.s. se qualcuno dice che su questo blog non bisogna dire sciocchezze ........
si vada a vedere i vari interventi inseriti !( a.b.i.p.p.)

Anonimo ha detto...

Per Jessica e Sonia, ma perchè non chattate da un altra parte.
Qui si parla di calcio.
Livio

Anonimo ha detto...

Aho , sò Asdrubale , quello dell'anno scorso ! Vo vedè che a rimettessi a scrive sui blogghe , insieme a Jessica e Sonia , se pò dà un calcio 'n culo a sta mala sorte che ce sta a rompe il c...o ?!
Speramo in bene e sempre FORZA BARGA !

Anonimo ha detto...

Ma il manuelito che è ito .....
adesso tira di più o di meno di prima ?

Anonimo ha detto...

Massi, come mai non mi pubblichi mai?. Con Rispetto Massimo Riserbo

Anonimo ha detto...

Se parlate di calcio così .... Possono scrivere anche Sonia e Jessica!!!

Anonimo ha detto...

Oh Livio ma lo sai che differenza c'è tra un blog e uina chat ?

Anonimo ha detto...

SCOOP !!!
Adesso sappiamo perchè l'Alan si è dimesso ; basta leggere le dichiarazioni di ieri dell'allenatore Favarina della S.Lucchese riportate anche dal sito di Noitv:
(testuale , parlando del risentimento muscolare del Pera)
"HA UNA BASE DI PREPARAZIONE DIVERSA, DOBBIAMO GESTIRLO AL MEGLIO".
Se lo sapevamo prima che ce lo scippavi , caro Mister , potevamo informare il nostro Alan circa la preparazione ottimale : scusaci , la prossima volta saremo più attenti !
FORZA LIBERTAS !!!

Anonimo ha detto...

Caro Livio , ho appena sentito Jessica ; siamo entrambe libere domenica sera ; se vuoi possiamo andare insieme a cena da "Lorenzo" al Forte dei Marmi e poi a fare quattro salti alla "Capannina" : se accetti ti faremo divertire , ma tanto ! Naturalmente paghi tutto tu , anche il nostro disturbo , vero?
Bacioni ,bacioni .
Sonia da Tiglio
P.S. per tre o quattro minuti potremo anche parlare di calcio !
Jessica dai conferma, amoruccio !

Anonimo ha detto...

io non volevo che tu mi pubblicassi questa, caro massi, ma quella precedente che hai scartato..e comunque ha ragione leo, il campo è aperto a tutti e chi ha voglia di fare è ben accetto.Maxriserbo

Anonimo ha detto...

max riserbo guarda che lo sappiamo chi sei, smetti di fare discorsi a bischero o mettici il tuo vero nome. max riserbo ma facci il piacere.

Anonimo ha detto...

Per il"bravo"Favarin,se Pera faceva la preparazione sin da inizio stagione con la sua squadraSportin Lucchese),(1)Non avrebbe neppure giocato le prime partite perche sarebbe sempre infortunato(vedi Galli e Meola).(2)Si sarebbe"appesantito"eccesivamente per un lavoro troppo imtenso(non essendo abbituato ad allenarsi 5 volte la settimana).(3)Dovrebbe ringraziare mille volte Alan e Michele Cavani per la perfetta forma fisica ed atletica che ha portato Pera a dimostrare che in tenuta ,ma soprattutto in velocita',aveva una marcia in piu' rispetto ai suoi avversari....vedi le 4 reti realizzate piu' i 3 assist serviti per i suoi compagni,che senza le sue "sgaloppate" a 100 all'ora non avrebbe mai ottenuto la superiorita' numerica sul campo per della sua squadra.Infine penso che sia stata proprio la "Base Atletica" dei signori preparatori della Lucchese, che gli hanno fatto venire un risentimento muscolare,perche' Manuel non e' mai stato infortunato l'anno scorso per quanto riguarda i muscoli,ma solo dei leggeri risentimenti al ginocchio di cui soffre da anni.
.....Dal vostro Pincolini prep. atletico del Milan e della Nazionale.
P.S. Alan(ed anche Michele) si e' dimesso per motivi molto piu'gravi,se no era ancora con NOI !!!.

Anonimo ha detto...

E pensare che Favarin non conosceva neanche chi fosse Manuel Pera !!in piu'il sig. Giovannini Paolo per spiegare come impiegare tatticamente in campo il "nostro" Pera, si e' dovuto informare da un tecnico molto conosciuto da noi.....!!!.

Anonimo ha detto...

Speriamo che non veda prima di dicembre, il Pieraccini,se no... lo Sporting Lucchese proporra'il tandem d'attacco Pera - Pieraccini...non male,se mai ci si fa dare in cambio Scandurra.

Anonimo ha detto...

GRANDE Regoli Tommaso,complimenti per la covocazione per la rappresentativa di promozione per il torneo delle regioni.
Quella persona che lo voleva a tutti i costi quest'estate mi sa che aveva ragione.......e pensare che gioca poco o niente in prima squadra !!!!!!!!.
Non conta essere giovane se uno e bravo ....ricordatevelo.

Anonimo ha detto...

ARBITRO DI DOMENICA:
RICCI di FIRENZE.
ASSISTENTI:
CECCHI di FIRENZE.
TOSCHI VESPASIANI di FIRENZE.

Anonimo ha detto...

Io so solo che la squadra dell'altranno era più forte di quella di quest'anno....
Mi dispiace per il Pera ma anche lui deve pensare al suo futuro non a quello del Barga.......

Anonimo ha detto...

Io...Sonia e Jessica siamo insieme a cena stasera, per discutere su che formazione schierare domenica con il Lampo,manca qualche dirigente importante,ma penso che possiamo "farcela"tra di noi.
Regoli e' bellissimo.ma non lo possiamo fare giocare,anche Puccetti e' fantastico,ma purtroppo non giochera'per vari "motivi"....,i due Cardosi non ne parliamo nemmeno,percio'non e' difficile immaginare la formazione che abbiamo "suggerito" al "nostro" allenatore.......
Buon Appetito...Lampo 0-2 Barga.