domenica 30 novembre 2008

30/11 - 1° squadra: Barga 1 - Orentano 0

Il Barga ottiene la seconda vittoria consecutiva, battendo 1-0 l'Orentano. Dopo due giorni di forti pioggie le condizioni del campo rovinano in parte lo spettacolo. La partita è quindi molto agonistica, con il Barga che si avvicina al gol con Compagnone nel primo tempo, protestando per un fallo in area ai danni di Puccetti. Gli ospiti si fanno vivi solo con un calcio di punizione, deviato da Regoli sulla traversa. Il gol partita arriva al 69', con un'azione di Barbuti che entra in area dalla fascia destra, arriva sul fondo e serve in mezzo per Compagnone che tocca per il gol dell'1-0. L'unico rischio corso dalla difesa barghigiana si spegne al 93' a lato della porta di Regoli, con il Barga in dieci per l'espulsione di Barbuti. Da segnalare la nota positiva dell'esordio in Promozione di Alessandro Mazzanti, attaccante della Juniores.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

se la squadra sta bene e è al completo è dura batterci e seconme e gran parte dei tifosi di oggi ci salveremo.Bella partita le note positive sono state la prestazione di compagnone al 2 gol consecutivo ,pieraccini che corre e lotta e si sacrifica per la squadra ,gavazzi e puccetti che oltre al rigore ha avuto un ottima occasione nel primo tempo bene parata dal portiere ,lo stoico roberto renucci e tutti gli altri hanno fatto una partita da incorniciare.Barbuti benissimo peccato la nota dolente dell'espulsione che ce lo porterà via proprio contro una diretta avversaria ,il Bozzano.Noi vi seguiremo FORZA BARGA!!

Anonimo ha detto...

PS DIMENTICAVO ..ANCHE OGGI CMQ 2 RIGORI NEGATI NETTI .NETTO IL PRIMO ANCORA PIù IL SECONDO MA GLI ARBITRI PROPRIO CONTRO DI NOI!!!PER NON PARLARE DELL'ASSURDA ESPILSIONE ANCHE SE NON Sò SE L'HA OFFESO O NO NN MI SEMBRAVA UN ROSSO MERITATO!!!ARBITRO VOTO 3

Anonimo ha detto...

come e' sceso in campo il barga?

Anonimo ha detto...

CON LA CANOA !

Anonimo ha detto...

regoli 7,5
dianda 6
porta 6,5
renucci 7
serra 7,5(rinaldi 6)
cardosi p.6
puccetti 7
gavazzi 6,5
compagnone 6,5
barbuti 7
pieraccini 6

MARCHI 7

Anonimo ha detto...

complimenti a tutta la squadra e soprattuto a compagnone che oltre al goal, sesto stagionale mi pare, ha corso e lottato come un guerrieo su tutti i palloni, pieraccini che nel secondo tempo, nonostante sia stato poco lucido in certe occassioni si è sacrificatro, per non parlare di barbuti, straordinario. grandeanche renucci e tutti gli altri, senza dimenticare che domenica avremo fontana e giannarelli.
forza ragazzi ieri siete stati splendidi

Anonimo ha detto...

regoli - 8
dianda - 5.5
porta - 6
renucci - 7
cardosi - 6
puccetti - 6.5
serra - 7 (rinaldi 6)
gavazzi - 5.5
barbuti - 7.5
pieaccini - 6.5
compagnone - 8

all. marchi 7

Anonimo ha detto...

non vi esaltate troppo giovani:

regoli 8
dianda 6+
porta 6,5
renucci6,5
serra 7
cardosi 6+
puccetti 6,5
gavazzi 6+
compagnone 6,5
barbuti 7-
pieraccini 6

Anonimo ha detto...

regoli - 7
dianda - 5.5
porta - 6
renucci - 7
cardosi - 6
puccetti - 6
serra - 6.5 (rinaldi 6)
gavazzi - 5.5
barbuti - 7
pieaccini - 6.5
compagnone - 7.5

all. marchi 6.5

Anonimo ha detto...

Per fortuna ora Marchi puo' rimangiarsi le parole espresse,dopo l'ultima sconfitta con il Montignoso in casa,dichiarando che l'organico avrebbe avuto molte difficolta' nel salvarsi.
Ora che abbiamo preso anche Giannarelli,sicuramente arriveremo ad una salvezza piu' tranquilla.
Questa e'la mia pagella di cosa ho visto ieri.
REGOLI..7,5.
DIANDA..6.
PORTA..6,5.
RENUCCI..7,5.
SERRA..7.(Rinaldi..6).
CARDOSI.P..7.
PUCCETTI..6,5.
GAVAZZI..6.
COMPAGNONE..7,5.
BARBUTI..7.
PIERACCINI..6,5.(Mazzanti..sv).
All.MARCHI..6.
Grande ragazzi,continuate cosi'.

Anonimo ha detto...

Kazzo......
Ma quanti tecnici che girano qua sopra !
Visto che date tutte ste' pagelle , quale è il giorno del ricevimento dei genitori ?
INSEGNANTI PRECARI !!!

Anonimo ha detto...

C'è qualcuno che sa dirmi a che punto siamo nella "Coppa Disciplina" ?
Con tutte queste espulsioni dovremo essere abbondantemente già ultimi !
Ma la furbizia da qualche parte la vendono ? Se si , date l'indirizzo a chi ne ha bisogno .
Va bè , tanto facciamo un campionato tranquillo , chi se ne frega se ci squalificano qualche giocatore .
Spero che di multe ne circolino .... e tante .
BOCCACCIA MIA .......

Anonimo ha detto...

Ci risulta che sabato mattina (dato che si è aperta la nuova campagna acqusti -cessioni)è stato tesserato un nuovo giocatore per la prima squadra . Come mai sul blog non c'è scritto nulla ?
Ultrà "Fossa dei Beoni".

A.S. BARGA ha detto...

Perchè l'annuncio lo diamo (come è giusto che sia) solo quando il giocatore è "effettivamente" tesserato.

Anonimo ha detto...

Oh a.s.barga , ma per avere l'ufficialità che si è preso il Lunardini ed il Federico Tosi dal Pietrasanta quanto si deve aspettare?
Le Poste sono aperte per le raccomandate .

Anonimo ha detto...

basta con queste pagelle,ringraziamo tutti i giocatori e il tecnico per queste ultime belle prestazioni.forza Barga ,e' il gruppo la vera forza.

Anonimo ha detto...

Ma se la campagna acquisti si è aperta sabato mattina , perchè i nuovi non hanno giocato domenica ?
Il Giovannini (quello dei poveri ) lo sapeva e ha tesserato otto nuovi giocatori per la Folgor : anche se con l'allenatore che si ritrova , retrocede lo stesso !

Anonimo ha detto...

Oh Jessica da Mologno , vedessi che pezzo d'omo è quello novo ... altro che Pieraccini ! E poi sa fare anche a cucinare , credo che sia l'uomo perfetto per te .

Anonimo ha detto...

Da uno che bazzica l'A.I.A.!
Mi ha telefonato il Petrocelli; vuol sapere come facciamo a reggere quel tizio che blatera sempre in campo e che alla fine rompe le palle a tutti .
Se poi si salta una o due partite molto importanti , non possiamo che : "GAUDEMUS IGITUR " .
Porca vacca !
Ma non si era detto che è importantissimo evitare queste cazzate?

Anonimo ha detto...

Per quello delle 15.10.
Se il MARCHI ti riferisci a Claudio, bè hai sbagliato, non ha mai detto che l' organico non è per salvarsi.
Sicuramente Ti riferivi al fratello TROMBINO, che a seconda della Luna, un giorno ci salviamo, e l' altro non ci salva nemmeno la misericordia di Corsagna, o la Madonna di Migliano ( testuali parole sentite una domenica sorseggiando 1 aperitivo ).

Anonimo ha detto...

Infatti, sul sito non c'è ancora la notizia, però NOI TV domenica ha dato la notizia con tanto di intervista al D.S. Poletti :
" Ma diciamo, non so se mi spiego, ci voleva un giocatore forte, e io non conoscendo nessuno, non so se mi hai capito, mi hanno segnalato un certo Giannarelli. E' fortissimo,diciamo che si può salvarci".
testo integrale della intervista al d.s. Poletti.
VOTO IN ITALIANO 2
La Gelmini

Anonimo ha detto...

Poveri Noi,ora abbiamo capito perche prima del 2006 il Barga non aveva mai vinto nulla........dalle Gemelline dell'Isole dei Famosi.

Anonimo ha detto...

Per quello delle 14,01,caro mio l'ho sentito io di persona,forse sei qualcuno molto vicino che vuole difendere giustamente una persona che quando le cose andavano male,qualcosa doveva dire per difendersi......giusto ?.
Comunque non c'e' niente di male difendere una persona quando e' in "difficolta".

Anonimo ha detto...

Da uno che è la prima volta che vede il Barga..
Per me il Barga ha fatto una signora partita, ha lottato su tutti i palloni ed ha creato molto più dell'Orentano, anche se in un paio di occasioni a rischiato molto (traversa e grande uscita bassa del Regoli). Secondo me il punto un po' dolente è il centrocampo, tolto il Serra gli altri non mi sembrano proprio all'altezza. Mentre l'attacco con Pieraccini, Compagnone e Barbuti mi sembra molto ben assortito.. Se poi il Barbuti pensasse meno a parlare e più a fare quello che sa fare molto bene (ndr giocare a calcio..) il Barga sarebbe a cavallo!!
Concludo con quelli che mi sono piaciuti maggiormente Regoli, Renucci, Serra, Compagnone, Pieraccini e Barbuti.

Anonimo ha detto...

Ora con Giannarelli la difficolta'sicuramente sara' fare la formazione,purtroppo dovra' essere variata una difesa gia' collaudata(vedi le ultime due partite)perche Serra e Giannarelli saranno sicuramente i centrocampisti centrali e con il 4-4-2 che adotta il mister,chi verra'dirottato in panchina ???.

Anonimo ha detto...

A QUELLO DELLE 18 :IL BELLANDI !?
VOLPONE CLAUSTROFOBICO !
ORA NON VA BENE NEMMENO AVER FATTO UNO SFORZO ANCHE ECONOMICO ED ESSERSI RAFFORZATI NEL REPARTO DOVE CE NE ERA + BISOGNO ?
MA TE FAI IL TIFO PER IL BARGA O REMI CONTRO ?
QUALCOSA CHE VADA BENE C'E'?
AVEVAMO PRESO ANCHE CARRUEZZO E BONUCCELLI , POI ABBIAMO LASCIATO PERDERE SENNO' RESTAVA FUORI IL COMPAGNONE E IL BARBUTI !
SEI UN GENIO .........

Anonimo ha detto...

Caro delle 8,18.....un po' presto fare un commento ?... Comunque ho fatto solo un ragionamento che sicuramente avranno fatto e pensato altre persone,pure te ti sarai domandato chi rimarra' fuori ora ?.
Non sono contro il Barga anzi,e gli auguro tutto il bene del mondo.
Un centrocampista bravo come Giannarelli ci voleva,ora vediamo se gli equilibri della aquadra saranno rispettati.....solo questo.

Anonimo ha detto...

Ogni domenica , vuoi per infortuni ,squalifiche o altro , ci sono in panchina ragazzi della juniores ! Magari ci fosse sempre per il mister il problema di chi lasciare fuori !
E se anche qualcuno sta fuori (+ di 14 in campo non ci vanno), questo deve pensare che fa parte di un gruppo e che la Società fa diversi sacrifici per supportare il tutto : prima viene l'interesse della squadra ,poi quello del singolo .Chi non capisce questo , vuol dire che ha sbagliato atteggiamento e sarebbe bene che capisca che in questi momenti difficili
un sacrificio personale può essere molto importante per la squadra ; Si può sbagliare tutti, società ,mister,giocatori,tifosi ,
ma se non abbiamo ben chiaro che l'interesse primario ed unico deve essere quello della A.S.Barga (di cui tutti facciamo parte),bè ,credo prorpio che faremo poca strada; comunque FORZA BARGA!

Anonimo ha detto...

Vedo che il Barbuti con le due giornate di squalifica ci e' ricascato nella trappola del nervosismo,era parecchio tempo mi sembra che non veniva espulso ?.

Anonimo ha detto...

probabile formazione :
REGOLI.
DIANDA-RENUCCI-PORTA-FONTANA.
RINALDI-SERRA-GIANNARELLI-GAVAZZI.
COMPAGNONE-PIERACCINI.
Che ne dite ?.

Anonimo ha detto...

probabile formazione :
REGOLI.
DIANDA-RENUCCI-PORTA-FONTANA.
RINALDI-SERRA-GIANNARELLI-GAVAZZI.
COMPAGNONE-PIERACCINI.

PENSO SIA LA FORMAZIONE PIù LOGICA

Anonimo ha detto...

No , il Barba ha festeggiato sabato sera il compleanno in un noto risto di Barga ; erano in 25 ed il conto lo ha pagato (strano ma stupefacente ) il Giovannini , quello povero ; morale con la Folgor stiamo fuori !
Oh si scherza , eh .
Si però nei due scontri diretti Bozzano e Folgor , si sta fuori lo stesso : NEANDERTALIANO !!!
Alan hai tutto il diritto di sorridere .

Anonimo ha detto...

Per quello delle 16,16.
Perche Alan dovrebbe sorridere ?
firmati come faccio io,e come dovrebbero fare molti altri.
Chiedo una cosa: di non mettere in ballo il mio nome per favore,perche sono, e saro' sempre un tifoso del meraviglioso gruppo che ha l'AS Barga.
Firmato ; ALAN RENUCCI.

Anonimo ha detto...

regoli
dianda porta ranucci fontana
rinaldi gavazzi serra puccetti
pieraccini compagnone

Anonimo ha detto...

Alan te lo spiego di persona quando vieni a trovarmi .Ne abbiamo parlato tante volte !
Adesso hai capito cosa volevo dire ?

Anonimo ha detto...

regoli
dianda porta ranucci fontana
rinaldi gavazzi serra puccetti
pieraccini compagnone


io penso che al posto di oucetti dovrebbe giocare giasnnarelli