sabato 15 novembre 2008

15/11 - Juniores: Barga 5 - Aquila S. Anna 2

La Juniores vince la gara con l'Aquila S. Anna (allenata dall'ex giocatore del Barga Marco Pacini) con autorità, ottenendo la prima vittoria in casa. Dopo pochi minuti arriva il vantaggio azzurro con Bartolomei, che trova la deviazione vincente. Subito dopo Bertoli in contropiede sfiora il raddoppio, ma il Barga continua ad accellerare e Maiorano su punizione trova il 2-0. Gli ospiti provano a rimettersi in corsa ma il secondo tempo si apre con il terzo gol di Maiorano, che solo davanti al portiere non sbaglia. Al 20' arriva però l'espulsione di Bertoli per doppia amminizione. Nonostante l'inferiorità numerica arriva il 4-0, con Mazzanti che trova il diagonale giusto per il suo prima gol stagionale. Nel finale c'è tempo per un bel gol degli ospiti, poi ancora Mazzanti in contropiede semina il panico in area lucchese e provoca l'autorete del 5-1. All'ultimo minuto calcio di rigore per l'Aquila, con il punteggio sul 5-2. Questa la formazione barghigiana: Regoli (Marchi), Casci, Pedrini, Pieri, Castiglioni, Bertolozzi (Caracausi), Bertoli, Bartolomei (Simonini), Lorenzetti (Giovannetti), Maiorano, Mazzanti.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Pagelle.
REGOLI..6,5(MARCHI..6)
CASCI..6
PEDRINI..6
PIERI..6
CASTIGLIONI..6
BERTOLOZZI..6,5(CARACAUSI..6)
BERTOLI..6.5
BARTOLOMEI..7(SIMONINI..6)
LORENZETTI..6,5
MAIORANO..7
MAZZANTI..6,5
ALL.GIUSTI..6
Commento..partita a senso unico contro un avversario "improponibile",nonostante la facilita'dei ragazzi di Giusti ad arrivare in zona gol,ancora non possiamo valutare il "vero" valore di questa squadra,che non ha uno schema di gioco per arrivare secondo me ad insidiare i primi della classifica.
il corrispondente...N.B.

Anonimo ha detto...

FINALMENTE è USCITA LA VERA SQUADRA..BRAVI..C'è VOLUTA PAZIENZA MA ORA CI DOVREMMO ESSERE..

Anonimo ha detto...

le pagelle del lorenzone
Regoli 6
Casci 6.5
Castiglioni 6.5
Bertolozzi 6.5
Pedrini 6.5
Maiorano 7.5
Pieri 6.5
Bertoli 5.5
Bartolomei 7
Mazzanti 8
Lorenzetti 6.5

Marchi 6
Caracausi 6
Giovannetti 5.5
Simonini 6.5

All. Giusti 7.5

Anonimo ha detto...

per quello delle 22.35: il livello delle formazioni juniores è quello.l'aquila fin qui aveva fatto discretamente era a pari vostro in classifica.quanto alle prime direi che ecceto il camaiore che certamente è una buona squadra non mi sembrano fenomenali.non considero il san pietro a vico perchè alla lunga crollerà (già nelle prossime due partite sarà dura per loro!!!)il luccasette non lo conosco ma pareggiare a bagni di lucca non è certo da grande squadra.....il barga è una buona formazione con quelle 4-5 individualità che certamente fanno la differenza rispetto alle altre squadre.ed ora ha anche un calendario ottimo fino alla fine del girone di andata!auguri

Anonimo ha detto...

Ragazzi, vedrete che sabato alla Pieve sarà una battaglia. Ci sono moltissimi ex che vorranno farci la festa.
Mi raccomando vincere e basta, senza cadere nelle provocazioni.
lr

Anonimo ha detto...

IN RISPOSTA AL PRIMO COMMENTO DI QUESTO POST:
senza uno schema di gioco, apparte la prima partita contro l'acquacalda, nella quale avevamo tutti con la testa altrove, abbiamo giocato una bella partita sia a camaiore sia contro l'atleticolucca7.
Poi a camaiore abbiamo pure vinto, mentre contro l'atletico ci è mancato solo il gol...

Siamo proprio una squadraccia????

Anonimo ha detto...

credo che la differenza tra la pieve e il barga sia enorme sotto tanti punti di vista.la pieve ha un paio di ottime individualità (contini, martinelle e lartini) e niente più quindi credo che non ci saranno problemi. Comunque in casa sono ostici!comunque fate la corsa sul camaiore che tante le altre piano piano perederanno colpi. credo che con 65-70 punti si vince il campionato (lo scorso anno la folgor ne ha fatti 76 ma folgor, strettoia, mario micheli e piazza al serchio dello scorso anno avevano tenuto un ritmo incredibile). se girate a 32 punti potete farcela!forza massi e forza giusva!

Anonimo ha detto...

Non ho ancora capito come faccia questa squadra a fare buoni risultati con il Conte Max e Lorenz One nello staff......
MISTERO !!!!!

Anonimo ha detto...

HO VISTO QUASI TUTTE LE SQUADRE DI QUESTO GIRONE E PENSO CHE IL LIVELLO BASSO DELLE FORMAZIONI,POSSONO AGEVOLARE LA VITTORIA FINALE DEL BARGA.
S.C.

Anonimo ha detto...

Piedi per terra , ragazzi , piedi per terra ! E' importante metterci tanto impegno e tanta buona volontà e con la guida del Giusva ci possiamo togliere tante soddisfazioni .
FORZA RAGAZZI , FORZA BARGA !

Anonimo ha detto...

PER QUELLO DELLE 17/11/08 22.33 IL LIVELLO DELLE FORMAZIONI DI TESTA è INFERIORE A QUELLO DELLO SCORSO ANNO MA IL LIVELLO DELLE ALTRE FORMAZIONI E' DECISAMENTE PIU'ALTO FIDATI.SE IL LIVELLO DI QUESTO CAMPIONATO E' BASSO ALLORA PER LE CATEGORIE 93,94,95 COSA SI DOVREBBE DIRE?!

Anonimo ha detto...

Quello delle 10,14 abbiamo saputo che e' il Lorenzone,perche c'ero accanto quando lo scriveva !!!

Anonimo ha detto...

ma il Lorenzone impasta il cemento con il portatile ?
come fa a scrivere le mail se è sul cantiere a sudare e guadagnarsi la pagnotta ?

Anonimo ha detto...

SUDARE ?????
CREDETE CHE CONOSCA QUEL VERBO ?????

Anonimo ha detto...

io si mio caro. Se vuoi domattina ti fai trovare all'onesti alle 7, e ti porto con me in cantiere e voglio vedere quello che sai fare.

Anonimo ha detto...

Della fia , a quell'ora lavoro già da un'ora !