domenica 23 novembre 2008

22/11 - La Juniores vince a Pieve Fosciana

La Juniores va a vincere sul campo della Pieve Fosciana per 3-1. Al 10' è Simonini a portare in vantaggio la squadra azzurra, sfruttando un errore del portiere e depositando in rete. Al 25' ancora Simonini raddoppia, con un bel pallonetto che batte il portiere in uscita. Anche Mazzanti sfiora il gol con un sinistro da pochi metri. Il secondo tempo si apre con il gol che accorcia le distanze (2-1) con un cross che viene sfortunatamente deviato nella propria rete da Simonini. Il Barga continua però ad attaccare, creando tre palle gol nitide con Bartolomei e Mazzanti, prima di trovare il 3-1 con il gol di Lorenzetti su assist di Giovannetti. C'è ancora tempo per due occasioni per Simonini e Caracausi, ma la gara termina 3-1. Questa la formazione del Barga: Regoli, Pedrini, Casci, Kramer (Giovannetti), Castiglioni, Bertolozzi, Mazzanti (Pizzo), Simonini (Caracausi), Lorenzetti (Marganti), Maiorano (Pieri), Bartolomei.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello sforzo......
La Pieve è mediocre

Anonimo ha detto...

va beh insomma siamo quarti, nonostante la mediocrità generale....

Anonimo ha detto...

sbaglio o ogni partita vale tre punti...

Anonimo ha detto...

Adesso ci sono sei partite alla fine del girone di andata : occorre fare almeno quattro vittorie e due pareggi e girare a 31 punti !
Poi vedremo , con calma, vedremo .
Forza ragazzi !
(nonostante il Lorenz One e Conte Max).

Anonimo ha detto...

le pagelle del lorenzone?

Anonimo ha detto...

Ma ti mancano così tanto ?

Anonimo ha detto...

Per vincere il campionato juniores è necessario schierare Palla del 93 nel finale di stagione, sarà l'uomo in più, fidatevi.
Un ex allenatore delle Vostre giovanili.

Anonimo ha detto...

si e poi anche mio fratello del 2000...fidatevi è un fenomeno

Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto per il palla che diventerà un grandissimo attaccante minimo di promozione il consiglio è sbagliato.marcato da un 88 o 89 (spesso i fuoriquota sono difensori)sarebbe dura per lui!!
il barga ha un calendario in discesa eccetto il castelnuovo (che fuori casa però perde sempre)e il piazza),quindi se gira a 32 può arrivare a 66 punti finali che secondo me possono bastare per vincere il campionato (lo scorso anno arrivavi 4 con questi punti........)

Anonimo ha detto...

Ragazzi, anche la mia nonna se aveva 2 ruote era un carretto.
Io credo che il Palla, come diversi altri ragazzi degli allievi, il portiere Agostini, il difensore Magazzini, e tanti altri, rappresentano il futuro della società.
Sul Palla, e lo ha già dimostrato 2 stagioni fa, quando ha giocato e segnato nella squadra 91, oppure fatto ottime gare con la juniores.
Il Palla dove lo metti gioca segna e fa bene.
E mi risulta che piaccia molto a mister Giusva......
poi se deve giocare per forza il Bartolomei.....o il Pizzo che è di bassa statura....il Palla può far benissimo a sportellate anche con uno più grande di lui.
Mister X

Anonimo ha detto...

Questo dimostra la medeocrita'di questo campionato,peccato perche vincere quello dello scorso anno era una soddisfazione,quello di quest'anno c'e' solo la consapevolezza di fare le Regionali il prossimo anno.....con la difficolta' di dover prendere parecchi giocatori per la categoria,senno'si ritorna tra i provinciali.
S.P.

Anonimo ha detto...

si mail 91 non è la juniores fidati....se ti marca biagini del aquila o un fantoni del piazza o un carlotti dell'spv non la vedrebbe mai...lasciamolo crescere con calma che è fortissimo

Anonimo ha detto...

scusate x il ritardo.

Le pagelle del lorenz one

Regoli 6
Pedrini 6.5
Bertolozzi 6
Castiglioni 6.5
Casci 6.5
Maiorano 6
Kramer 6.5
Bartolomei 7.5
Simonini 7.5
Mazzanti 6
Lorenzetti 7

Marchi n.g
Caracausi 6
Giovannetti 7
Pieri 6.5
Marganti 6
Pizzo s.v

All. Giusti 7

Anonimo ha detto...

Per il Conte Max
Comincia a lavorare già da ora :
il 4 aprile 2009 c'è Real Newcastle contro di noi al "Nardini" ; il campionato di promozione è fermo !
Regoli ,Carrari, Kramer, Rinaldi ,Gavazzi,
Cardosi ,Tognocchi e Cardosi in campo con la Juniores !
Se non ce la fai ...... DIMETTITI !

Anonimo ha detto...

Ma questo lorenzone nelle pagelle un punto lo regala di norma ad ogni giocatore ?

Anonimo ha detto...

Ma insomma , questo blog è fermo !
se deve essere aggiornato ogni tre giorni , che venga gestito dal Lorenzone : lui all'ora del thè è fuori dal lavoro e può farlo .

Anonimo ha detto...

Ma se sabato si vince , è vero che il Francesco Angelini offre cena alla squadra ?