lunedì 7 febbraio 2011

I risultati del Settore Giovanile

Gli Allievi Regionali sono sconfitti 1-0 dallo Stiava, subendo il gol nei minuti di recupero proprio dopo aver colpito una traversa con Pieroni. Gli Allievi B sono sconfitti 4-2 a San Filippo, mentre i Giovanissimi perdono 6-1 a Monsummano contro i Giovani Calciatori. I Giovanissimi B sono sconfitti 4-1 dal Valdottavo (gol di Shehu).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

VERAMENTE COMPLIMENTI AGLI ALLIEVI REGIONALI STANNO FACENDO ONORE ALLA NOSTRA SOCIETA' CON UN PO PIU DI FORTUNA VI POTETE LEVARE QUALCHE SODDISFAZIONI. UNA SQUADRA TRASFORMATA RISPETTO ALL'INIZIO BRAVISSIMI RAGAZZI.

Anonimo ha detto...

bisogna riconoscere che il campionato regionale non è per il barga, però onore a chi tutte le domeniche va sui campi della toscana e cerca di dare sempre il massimo.

Anonimo ha detto...

grazie dei complimenti..... ma a non potevate fare uno piccolo sforzo x costruire una squadra.. ALMENO DECENTE e non mandarci in giro x la toscana a perdere???

Anonimo ha detto...

una grande occasione sprecata....

Anonimo ha detto...

per quello delle 20
ci siamo grattati al sole tutta l' estate anzichè pensare a fare la squadra........mentre te "gaivi " dalla rabbia perchè il Barga avrebbe partecipato al campionato regionale.....!!!!

Anonimo ha detto...

x 20.50
allora mi sembra di capire che TE ti sei dato da fare x fare una squadra all'altezza di almeno ben figurare nelle regionali, lo vuoi un consiglio??? cambia mestiere xchè ci capisci poco, non basta un buon allenatore come CIRO.....