domenica 12 ottobre 2008
12/10 - 1° squadra: Barga 3 - Monsummano 2
Dopo una grande partita il Barga centra la prima vittoria di questo campionato di Promozione battendo l'Intercomunale Monsummano, una delle squadre più forti del girone. La squadra di Renucci scende in campo con Regoli in porta, Tognocchi, Renucci, Dianda e Fontana in linea difensiva, centrocampo a tre con Puccetti, Serra e Kramer con Pieraccini e Barbuti dietro Compagnone. Buon primo tempo del Barga, che non rischia eccessivamente e si porta in avanti con un tiro di Puccetti che sfiora il palo. Il primo tempo si chiude comunque su un giusto 0-0. Dopo pochi minuti del secondo tempo un assist di Pieraccini innesca l'inserimento di Serra che, davanti al portiere, viene atterrato. Calcio di rigore che Barbuti realizza con un destro sotto la traversa. La squadra barghigiana subisce però il pareggio pistoiese con un'azione Rebughini - Palazzolo: il primpo tiro è respinto da Regoli, il secondo si stampa sulla traversa ma da pochi passi l'attaccante ospite realizza. Palla al centro e un'invenzione di Pieraccini riporta il Barga in vantaggio : il nuovo arrivato trova uno straordinario tiro dai 25 metri che si insacca all'incrocio dei pali. Gavazzi sostuisce Puccetti e la squadra barghigiana sembra controllare bene la gara, pur continuando a spingere. A dieci minuti dal termine arriva però la beffa del pareggio del Monsummano, con un calcio di punizione da lunga distanza che inganna Regoli. Arriva il secondo cambio con Carrari al posto di Tognocchi, e il Barga continua a crederci, trovando il gol dei meritati tre punti con Barbuti che al 93' entra in area di rigore superando due avversari e dal fondo serve un assist perfetto per Compagnone che si avventa sulla palla e trova la deviazione vincente. Al termine di una grande prestazione di tutta la squadra la gara termina 3-2.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
35 commenti:
bravi ragazzi vittoria giusta e meritata!!complimenti a tutti e forza barga!!!
grandi ragazzi se a novembre troviamo un centrocampista con le palle che aiuti il serra ci divertiamo di certo
a novembre non cè il mercato.
complimenti a tutta la squadra per il grande cuore e carattere dimostrato oggi... quando si corre e si lotta su tutti i palloni anche i giocatori bravi come ce n era nell altra squadra trovano difficolta contro di noi... ma chi è quel ragazzino del barga che giocava con l 11 oggi???? lo cercano ancora quei 5 difensori!!!!!!!!!!!!!
Bella gara,grande volonta',ed anche sprazzi di bel gioco,complimenti a tutti.
Le pagelle:
REGOLI..6 Buon esordio,grande personalita'peccato per quella "incertezza"sul secondo gol,comunque rimediata con una bella parata dopo un errato passaggio indietro.
RENUCCI..7 beh.. cosa possiamo dire di questo giocatore,semplicemente "grande"dopo un mese di assenza, chi si aspettava una prestazione del genere...vero leader.
FONTANA..6,5 il solito giocatore,difficilmente sbaglia partita,sempre generoso e grande combattivita'.
SERRA..6,5 Il Paolino non smette mai di correre,addirittura si spinge piu' volte in avanti,mettendo spesso in difficolta' la difesa amaranto(vedi il fallo di rigore rimediato).
TOGNOCCHI..6 molto "timido"per circa 30 minuti,dopo si scuote e riesce a fare una buona partita.
DIANDA..6 all'inizio non e'molto tranquillo,dopo con il passare del tempo entra in partita e diventa insuperabile.
PIERACCINI..7 sicuramente il Barga ha trovato il giocatore di categoria superiore che cercava,se poi trova i novanta minuti nelle gambe diventera' "devastante".
KRAMER..6+ si rivede Denis a buoni livelli,anche lui si sta portando dietro un fastidioso infortunio,smaltito questo, diventera' la solita "diga"in mezzo al campo.
PUCCETTI..6 esordio stagionale in campionato,quando trovera'il ritmo partita vedremo il"vero" Daniele Puccetti,buona prestazione.
COMPAGNONE...6,5 primo tempo in tono minore,secondo tempo "esplosivo"lotta,sgomita e segna il gol della vittoria.
BARBUTI..7,5 migliore in campo,il "Barbu"quando e' in giornata e' imprendibile segna un gol e confeziona un assist strepitoso per il gol del 3-2.
GAVAZZI..6 entra al posto di Puccetti e svolge i compiti che gli e' stato chiesto.
CARRARI..6 entra al posto di Tognocchi,fa "spaventare" il Regoli con un brutto passaggio indietro,pero questo e' un giocatore giovane(90)ed importante su cui il Barga puo' puntare.
ALL.RENUCCI..7 aveva chiesto un po' di tempo per trovare la giusta "impostazione" della squadra,e deve aver lavorato bene nelle ultime settimane,perche vedere un gruppo cosi' solido in campo puo' fare solo piacere.
l'inviato..Maurizio.M.
votI:
REGOLI 6
RENUCCCI 7
FONTANA 6,5
SERRA 7
TOGNOCCHI 6
DIANDA 6
PIERACCINI 7
KRAMER 6+
PUCCETTI 6
COMPAGNONE 7
BARBUTI 7,5
GAVAZZI 6
CARRARI 6
ALL.RENUCCI 7
votI:
REGOLI 6.5
RENUCCCI 7
FONTANA 7
SERRA 7
TOGNOCCHI 5.5
DIANDA 6
PIERACCINI 7.5
KRAMER 7
PUCCETTI 6
COMPAGNONE 7.5
BARBUTI 8
GAVAZZI 6
CARRARI 6
ALL.RENUCCI 8
GRANDI RAGAZZI MA DI VITTORIE CE NE VOGLIONO TANTE:
REGOLI 6
RENUCCI 7
FONTANA 6,5
SERRA 7
TOGNOCCHI 6
DIANDA 6,5
PIERACCINI 7
KRAMER 6,5
PUCCETTI 6+
COMPAGNONE 7
BARBUTI 7,5
GAVAZZI 6
CARRARI 6
ALL.RENUCCI 7
al roberto 7. Ma sul primo gol, chi è che si è fatto saltare come un pollo? Buona prestazione ma è da 6.
ragazzi buone notizie. Il biondi venerdì si è allenato. Forze a natale sarà a disposizione.
Sono Francesco,per quello delle 11,15 forse c'e' stata una disattenzione nel settore destro della difesa sulla prima rete del Monsummano...d'accordo,pero dare un 6 al Roberto mi sembra ridicolo!!!!gli altri 20-25 palloni che ha recuperato,te le sei dimenticati,quando vai a vedere una partita valuta tutti e 90 minuti non solo un episodio.
Grande Roby.Grande Capitano.
ma questo pieraccini dove giocava??perche è venuto a barga??
All'anonimo delle 13,35 :
perchè gli è piaciuto il duomo !
Lo ha trovato Gargamella Poletti sul "Manuale del bravo D.S." scritto da Lucien Moggì , Edizioni
San Vittore.
Il Pieraccini lo abbiamo trovato in Val di Lago quest'estate,solo che si e' perduto, e solo domenica e riuscito a presentarsi al campo alle 15,30.
Comunque ha detto, che ha fatto un buon allenamento.
Ringraziamo la trasmissione "chi l'ha visto" per averlo ritrovato.
Ora il blog mi piace di più.. con battute e prese in giro e niente offese.. bisognava solo vincere per far tacere tutti.. quello di Borgo non si fa sentire?!!!
Tifoso Curva Val di Lago
Ora che il clima e' un po' piu'sereno e disteso ,vorrei intervenire sul blog pure io,devo ringraziare con tutto il cuore il meraviglioso pubblico di domenica,veramente ci ha sostenuto con un calore incredibile per tutta la partita,e sono sicuro che se tutti "remiamo" dalla stessa parte,riusceremo ad arrivare a fare dei risultati importanti.
Grazie di nuovo da parte mia e della squadra a tutti voi.
Alan.
DOMENICA I PUNTI VALGONO DOPPI CONTRO UNA DIRETTA RIVALE PER LA SALVEZZA...FARE RISULTATO SIGNIFICHEREBBE TANTO IN PROSPETTIVA FUTURA...NON VI CULLATE PER AL VITTORIA DI DOMENICA PERCHE' DOMENICA POTRESTE VANIFICARE TUTTO..FORZA RAGAZZI
grande COMPA
il clima sereno e disteso alan ce l'avremo quando saremo matematicamente salvi...pultroppo non hai una squadra di gente navigata quindi tieni sempre alta la tensione perche' altrimenti sono DOLORI per TUTTI...non possiamo e non DOBBIAMO regalare niente di qui in avanti, nemmeno le BRICIOLE e per fare questo ci vuole la giusta TENSIONE(MA CI DEVE ESSERE, NON TENSIONE APPARENTE)..MI RACCOMANDO!!!!!!
barga 2 -v.basilica 0
E'importante solo una cosa :
REMARE TUTTI , DICO TUTTI , INSIEME PER LA A.S.BARGA; NON ABBATTIAMOCI PER QUALCHE RISULTATO NEGATIVO , NON ESALTIAMOCI PER UNA VITTORIA ! LA SQUADRA ,I DIRIGENTI ED I TIFOSI TUTTI UNITI PER OTTENERE CIO' CHE VOGLIAMO .....
E DOMENICA TUTTI A VILLA BASILICA !
FORZA BARGA !!!!!
Sbaglio o il SERRA Corre poco.
Oh Luciano , vorrei vedere te a quarant'anni sonati .....
Il Paolino è del 1967 , non lo sapevi?
non è che con una vittoria siete primi quindi guardate di pensare a vincere perchè una partita 3 punti è poco poi il goal all'ultimo minuto di recupero.......mmmmmmmmmm
Per dire se siamo guariti, dobbiamo attendere Villa Basilica.
Se vinciamo " il paziente " è guarito.......altrimenti.....
Dott. Kult
Domenica a Villa:
regoli
tognocchi
dianda (porta)
renucci
fontana
puccetti
kramer
serra
compagnone
barbuti
pieraccini
Da Oronzo
Domenica:
Sartini
Carrari
Porta
Renucci
Fontana
Cardosi P.
Serra
Dianda
Gavazzi
Barbuti
Pieraccini
E vai col 4/4/2, un pò coperti, veloci davanti , con i f.q. ci siamo .
Ricordiamo...squadra che vince e convince non si tocca,poi il Barga non riesce a difendersi,deve attaccare come ha nel suo DNA.
Non cambiamo tanti moduli,gia' che abbiamo trovato quello giusto.
anonimo dell 16/10/08 16.28
TISEI SCORDATO UN CERTO COMPAGNONI, VICECAPOCANNONIERE DEL TORNEO.
Compagnoni era con Lacedelli sul
K2.....
Se ti riferisci al mitico KOMPAROMMEL , lo metto dentro nel secondo tempo al posto del Pieraccini ( è leggermente a corto di preparazione).
Non è che il tesserino da allenatore di seconda categoria me lo hanno regalato !?
Domenica sulla tribuna è stato visto, l' allenatore Luca Pieri, ex tecnico del Borgo Mozzano, B.l. Corsagna, e fra l' altro ex giocatore del Barga.
Vuol dire che se il Barga perdeva era lui il prossimo, oppure va al Monsummano ?
Ah dimenticavo.
Domenica a Villa, come allenatori in visione ci saranno il Masino senza il cane e il Boschetto...
Quale dei due sarà il prossimo ct azzurro ??
SCOOP !
Il prossimo allenatore del Barga è :
ALAN RENUCCI !
Fate meno i bischeri : qui ci si salva tutti insieme o si affonda tutti insieme , chiaro ?
Dopo le "disavventure"(per modo di dire)delle ultime settimane,vedere una squadra brillante che gioca con il cuore come ha fatto domenica scorsa, vuole dire che Alan e' veramente un grande allenatore....non so se un'altro al suo posto rimetteva le cose apposto come ha fatto lui.
Ora Mister non ti montare la testa con tutti questi complimenti,continua a lavorare come hai sempre fatto,e vedrai che i risultati continueranno a venire.
Mi raccomando...forza Barga sempre.
Posta un commento