Sezione chiusa. Tutti gli aggiornamenti su www.asbarga.com.
venerdì 3 ottobre 2008
Borgo a Mozzano - Barga: arbitra Manfredi di Carrara
Per la gara Borgo a Mozzano - Barga arbitrerà il signor Giacomo Mandredi di Carrara, con gli assistenti Danilo Rocchi di Carrara e Maurizio Giannini di Lucca.
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
danilo rocchi ( il pelato ) è il guardalinee che ha fatto squalificare " sacchettone Poletti " per 2 mesi, ed è quello che domenica ha fatto espellere Billi. Sul Billi ha fatto benissimo, e lo ringraziamo perchè così, sull' ennesima espulsione ( lasciando la squadra in 10 quando potevamo tentare di pareggiare )ABBIAMO COLTO L' OCCASIONE PER MANDARE A CASA BILLI. Sul Poletti, un pò meno. Insomma sarà l' ora che questo Rocchi si tolga dalle p...e saluti m.f.
Il Sig. Danilo Rocchi è un grande : sempre attento , rapporto stretto con l'arbitro , spiega ogni sua decisione ai giocatori ,alla panchina e al pubblico, non si fa intimorire da persone quali il Conte Max , deciso , duro , eloquente , non transige !!! Cosa volete di più ? Forse che si appassioni alla pesca e la domenica la trascorra sul greto del fiume con la canna in mano ! Cara L.D.N. Toscana , noi abbiamo già dato........ il caro Rocchi da oggi in poi designatelo da un'altra parte , grazie.
5 commenti:
danilo rocchi ( il pelato ) è il guardalinee che ha fatto squalificare " sacchettone Poletti " per 2 mesi, ed è quello che domenica ha fatto espellere Billi.
Sul Billi ha fatto benissimo, e lo ringraziamo perchè così, sull' ennesima espulsione ( lasciando la squadra in 10 quando potevamo tentare di pareggiare )ABBIAMO COLTO L' OCCASIONE PER MANDARE A CASA BILLI.
Sul Poletti, un pò meno.
Insomma sarà l' ora che questo Rocchi si tolga dalle p...e
saluti m.f.
Domenica contro il Monsummano so già la terna :
arbitro : cinciripini di ascoli
assistenti : pisacreta e dattilo di torino
paolo Bergamo
ah dimenticavo:
quarto uomo
Affoganguille di Pieve Fosciana
ah dimenticavo:
quarto uomo
Affoganguille di Pieve Fosciana
Il Sig. Danilo Rocchi è un grande : sempre attento , rapporto stretto con l'arbitro , spiega ogni sua decisione ai giocatori ,alla panchina e al pubblico, non si fa intimorire da persone quali il Conte Max , deciso , duro , eloquente , non transige !!!
Cosa volete di più ?
Forse che si appassioni alla pesca e la domenica la trascorra sul greto del fiume con la canna in mano !
Cara L.D.N. Toscana , noi abbiamo già dato........ il caro Rocchi da oggi in poi designatelo da un'altra parte , grazie.
Posta un commento