lunedì 2 novembre 2009

I risultati del Settore Giovanile

Gli Allievi sono sconfitti 1-0 dal Real Castelnuovo. Nella prima mezz'ora i barghigiani vanno molto vicini al gol con due grande occasioni sui piedi di Palla (conclusioni parate dal portiere) e un buon inserimento di Monini. Al quarto d'ora della ripresa i gialloblù realizzano il gol del vantaggio, con un colpo di testa su cross dalla sinistra. Nel finale buone occasioni per il Barga, prima con Frediani poi con Salotti, ma il risultato non cambia: viene anche espulso Dinucci. Gli Allievi B sono sconfitti 1-0 a Sorbano del Giudice dal Luccasette, in una gara comunque piuttosto equilibrata. I Giovanissimi ottengono la prima vittoria, grazie al 7-0 rifilato al Pieve Fosciana. I Giovanissimi B sono sconfitti 6-0 sul campo della Fortis Lucchese: le cose sono state complicate dall'assenza del portiere Perna per influenza. Bene gli Esordienti di Marchi, corsari sul campo di Piazza al Serchio col risultato di 8-1: in rete Campagna (tripletta), Angelini (doppietta), Marcucci, Mammini e Notini. Gli Esordienti B sono sconfitti 0-2, 0-1, 0-2 dal Valle di Ottavo. I Pulcini 2000 vincono 0-0, 2-0 e 3-1 con il Piazza al Serchio, mentre i Pulcini 2001 non sono scesi in campo, a causa dell'influenza che ha fermato a letto molti ragazzi di Giuliani.

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra evidente che c'è un genitore di un ragazzo della squadra esordienti b che ha qualche problema. Consiglio: andare in sede ed esporlo magari si trova una soluzione. Continuando a scrivere sul blog messaggi anonimi si fa solo della confusione.
Ciao

Anonimo ha detto...

e che problema avrà mai?

Anonimo ha detto...

Io no lo so che problemi ha ma scrive: Forse la dirigenza del settore giovanile dovrebbe affrontare con maggiore senso di responsabilità quello che sta succedendo alla squadra del 98.

Ciao

Anonimo ha detto...

0583711167 è il telefono della sede. Il pomeriggio dalle 17 alle 20 circa c'è sempre almeno un dirigente del settore giovanile , perchè non telefoni ,ti presenti ed esprimi direttamente le tue preoccupazioni ; stai certo che ci occuperemo del problema e cercheremo di risolverlo quanto prima . Grazie.
Enzo.

Anonimo ha detto...

si può sapere cosa sta succedendo?

Anonimo ha detto...

si può sapere cosa sta succedendo alla squadra del 98 qualcuno ci metta al corrente.

Anonimo ha detto...

che cosa è successo al nostro 98

Anonimo ha detto...

sono anche io un genitore del 98
io non mi sono accorto di nulla se non quello che qualcuno ironizza sui risultati della squadra e questo fa dispiacere, ricordo a tutti che quasi la metà dei bambini sono del 99 e in queste categorie anche un solo anno fa la differenza.
un non bargeo

Anonimo ha detto...

ma che ce ne frega dei risultati, ironizzino pur quanto li pare, l'importante è che si divertano e giochino tutti, poi possiamo perderle tutte anche 30 a 0

Anonimo ha detto...

NON SI FA COSI....

Anonimo ha detto...

Siamo a ripetere gli stessi discorsi di sempre .
Bisogna rispondere che in un settore giovanile, escluso gli juniores(squadra che deve essere a disposizione della prima squadra), i ragazzi DEVONO sempre giocare TUTTI a ruotare in sequenza, e far divertire tutti,ma soprattutto fare insegnare anche ai piu' deboli di inserirsi TATTICAMENTE, ed essere capace di interpretare anche la GARA nei migliore dei modi,anche sbagliando.
E' qui dove si vede il VERO allenatore,ed e' per questo che i tecnici DEVONO prendere l'attestato di allenatore di settore giovanile,o addirittura allenatore di Base.
Facendo il corso serve moltissimo,sotto tutti i punti di vista.
Cosi' non affronteremo piu'commenti di dispiacere da parte dei genitori.
Azeglio.

Anonimo ha detto...

Vorrei fare notare che tutti i discorsi che vengono fatti su questo blog sono inutili.Non è vero che tutti giocano a rotazione, di solito c'è sempre qualche ragazzo che gioca tutto il tempo ed altri che giocano si e no 5 minuti.I risultati non conteranno, ma nemmeno tutte le sante domeniche o sabato che sia prenderne minimo 6 o7 perchè più che vedere una squadra si vede per il campo un branco scatenato che corre dietro al pallone.Poi per quanto riguarda il telefonare alla sede o recarcisi sarebbe come parlare al vento, nessuno ripeto nessuno prende decisioni che portano a soluzioni solo parole e a volte si fa fatica anche a comprenderle, tutti bravi a stare in sede ma per fare scuola calcio ci vuole altro, competenza e occhi aperti su quello che succede nelle squadre e all'ambiente che le circonda.BISOGNEREBBE CHE I DIRIGENTI FOSSERO PRESENTI NELLE SQUADRE E DOPO IL SOLITO PRIMO MESE DI EUFORIA NON SI LASCIANO ABBANDONATE A SE STESSE.Tanto risponderete sempre con le solite quattro frasi fatte(allora vieni te che sei più bravo, noi a barga siamo i migliori,noi ci abbiamo il pulmino,noi siamo sempre in sede,come tizio non ce nè,come è bravo caio etc.etc.)Discorsi,discorsi,discorsi.........parole, parole, parole........

Anonimo ha detto...

Allora viva la tua società!


Le tue affermazioni magari potrebbero essere giuste se tu ti firmassi! Così sembri solo qualcuno che ha qualche interesse a parlar male del Barga (e da anonimi, che è la cosa più facile vero??). E che vuol fare pubblicità a favore di qualcun altro forse.......???

Anonimo ha detto...

non capisco di cosa si debbano dispiacere i miei colleghi genitori del 98. Tutti giocano e si divertono e gli allenatori fanno con passione e sacrificio il loro "lavoro", poi se alcune altre squadre sono più forti pazienza, ma non credo che a questa età conti il risultato.

p.s.
complimenti al Fornaci 98 che ha vinto 25 - 1 contro i pari età del Piano di Coreglia, bella prova di forza, a me hanno sempre insegnato che non bisogna MAI umiliare le squadre avversarie, evidentemente a fornaci (e non mi sorprende) non la pensano così.

Gonnella l.

Anonimo ha detto...

oh 7.39.... sei ridicolo... cmq se questa societa non ti va bene puoi sempre cambiarla ce ne sono mille meglio perche stai prorpio qua.. forse perche non ti vuole nessun altro??????? anche le tue sono parole parole parole.. a bischero!

Anonimo ha detto...

la verita fa male?????

Anonimo ha detto...

e poi vorrei spendere 2 parole x i 93
domenica, una delle partite piu importanti della stagione, ha giocato un ragazzo che fa parte della rosa degli juniores, non avete pensato che magari è rimasto fuori un ragazzo del gruppo dei 93?? e magari gli girano le palle xchè si è impegnato e si è allenato e MAGARI ci teneva a giocare quella partita. poi se i genitori si lamentano......
scusate se sbaglio
MARCO (ciorba)

Anonimo ha detto...

si io sponsorizzo il Fornaciania, più seri, più bravi, più cari, più forti, più disponibili, più uomini, più liberi, più attraenti, più traditori.......

Anonimo ha detto...

1) FIRMATI
2) VAI A FORNACI

CIAO

Anonimo ha detto...

come mai il 93 fa giocare quelli della juniores?non erano presenti mella rosa iniziale o sbaglio?? paura di perdere buffoni?

Anonimo ha detto...

sono completamente d'accordo con azeglio, non completamente con il commento successivo, in quanto ho ancora la speranza che ci sia una volontà costruttiva di fare crescere la scuola calcio in maniera omogenea rispettando e considearando lo sforzo che fa ognuno dei genitori dei ragazzi che fanno parte della "scuol calcio Barga". Se dovessi perdere questa speranza certamente a mio figlio consiglierei di andare in un'altra scuola calcio.

Anonimo ha detto...

Ah non sapevo che quelli che hanno giocato domenica erano del 90 e non del 93!
Che risate che fate fare! Fate ridere, guardatevi in casa vostra

Anonimo ha detto...

25 sono anti calcio, ma chi è l'allenatore che ha permesso tutto ciò? dopo 7-8 reti doveva mettere la regola ai suoi ragazzi di far gol solo di testa. Comunque bravi i bimbi del piano di coreglia che hanno fatto un gol.

Anonimo ha detto...

Che delusione e maleducazione(sportiva) gli allenatori che per fare VINCERE la sua squadra,"PESCANO"giocatori...piu forti,per le partite piu' importanti(poi perdono lo stesso).
VERGOGNA.
piero.p.

Anonimo ha detto...

A quello che dà del buffone : la prossima volta usa termini più pesanti , così ti sentirai più sollevato . Le critiche si accettano , le offese no .
Webmaster , si prega di non pubblicare interventi contenenti parole offensive .
Gustaf.

Anonimo ha detto...

Caro Gonnella,
se sei stato male a Fornaci mi dispiace ma non ti preoccupare di quello che fanno le squadre del Fornaci.
A Piano di Coreglia e' andata cosi per una serie di motivi:
1) erano in pochi e abbiamo giocato 7 contro 7
2)meta' campo
3)porte da 6 metri
ed altri che se vieni al campo
a Fornaci te li spiego

P.S. credo che abbiano capito tutti che ti sei trovato male a Fornaci ma ci sono altri 210 ragazi che non la pensano cosi'
Grazie
Marco Franchi

Anonimo ha detto...

1 - si scrive ragaZZi
2 - la società si chiama Fornaci Ania; se un presidente elimina la parola ania non è bel segno!

uno k fino a poco tempo fa seguiva spesso le partite degli allievi.. ha detto...

ricordo negli allievi un libero ed un centrocampista entrambi di ottima qualità..mi pare si chiamino magazzini nicola e romei gabriele..k fine hanno fatto?avete rovinato anche loro?

Anonimo ha detto...

caro Marco Franchi,
certamente che si è trovato male mio figlio e per molti motivi; Te ne cito solo uno per Farti capire che aria tirava in quella squadra:
torneo di Cervia: torneo riservato solo ai più bravi, con gli allenatori che si raccomandano ai bambini ed ai genitori invitati di non parlarne con quelli esclusi,tutto fatto in segretezza solo che naturalmente poi tutto viene a galla. Ti sembra una cosa giusta? ma perchè mio figlio e gli altri rimasti fuori non avevano forse pagato l'iscrizione della scuola calcio come gli altri? mi domando ancora adesso perchè non è stata data l'opportunità a tutti di vivere questa esperienza. Ora mio figlio da due anni gioca nel Barga dove gioca e si diverte, non è un campione e sicuramente non lo diventerà mai, ma questo a me non interessa per niente.
Detto questo sig. Marchi, io del fornaci, quando me lo chiedono, parlo solo ed esclusivamente della mia esperienza personale, so benisssimo che nella sua società ci sono molte altre persone ed allenatori seri e preparati,
evidentemente mio figlio è stato stato sfortunato.
Un saluto
Gonnella L.

Anonimo ha detto...

Complimenti al Gonnella che ha il coraggio di esporsi e di far pubbliche le cose, al Sig. Franchi dico che giustamente deve proteggere la sua società, ma anche ascoltare e risolvere problemi che non solo il Sig. Gonnella ha avuto, ma molti altri ragazzi e genitori.

Anonimo ha detto...

GRANDE LUCA, PAROLE SANTE

Anonimo ha detto...

CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA

Anonimo ha detto...

Parliamo del AS BARGA,e non parliamo male delle altre societa'.
Facciamo vedere che a Barga c'e' un po' di civilta',senno' rischiamo di sentire le stesse polemiche assurde.
Il giudice.

Anonimo ha detto...

E' il presidente del fornaci ania che è venuto a scrivere qui. Non il contrario.

Anonimo ha detto...

Civiltà a barga??????????Ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta leggere gli insulti a tutti quelli che scrivano qualche critica che non si vogliono far sentir dire..e come dice il mitico ziliani .....PATETICI....

sgsg ha detto...

sgsgsssg

Anonimo ha detto...

per quello delle 10.08
credo che un allenatore sia libero di scegliere i giocatori più adatti per un certo tipo di partita e debba sempre mettere in campo la formazione più competitiva possibile. E' normale che se un gruppo è intelligente capisce queste cose se invece ognuno pensa per se non è un gruppo e quindi i risultati non verranno raggiunti mai. come si è detto tante volte se un bimbo del 2000 o 20001 torna a casa senza giocare c'è qualcosa che non va se torna a casa un 93 o uno juniores la cosa cambia direi e di molto!!non sono più dei bimbi......
per quanto riguarda questa diatriba Barga Fornaci penso che a Fornaci abbiano lavorato benissimo a livello di scuola calcio in questi anni anteponendo spesso il risultato al gruppo ma insomma queste sono scelte dell' allenatore e della società è una linea che hanno il diritto di tenere....il rischio è che molte squadre facciano la fine del vecchio 1995.....problemi loro.....infine sulla juniores del mio amico massi: vi sembra facile trovare giocatori in mediavalle o in lucchesia disposti a venire a barga senza rimborsi ecc? quello che è stato fatto è il massimo che si potesse fare visti i tempi ristretti che Radici e C hanno avuto a disposizione.

Anonimo ha detto...

Per quello delle 8.06....
Per il 2000 e 2001 succede propio così, ragazzi che giocano tre tempi e ragazzi e giocano 3 e dico 3 minuti.Magari quando gioca il 2000 si lascia fuori uno della sua età e si fà giocare un bimbo del 2001 per tutti i tempi.Non credo sia lo spirito giusto.MA intanto solo parole.........e per quello delle 04/11/09 9.24 sei propio un esempio da tenere,solo offendere, ma del resto solo questo ci si può aspettare,comunque AUGURI...per un buon miglioramento ne hai bisogno

Anonimo ha detto...

Ma perchè non ti firmi? perchè? viene il dubbio che tu voglia solo far casino.