lunedì 2 novembre 2009

Juniores: Sporting Bagni di Lucca 1 - Barga 0

Brutta sconfitta della Juniores, che perde 1 a 0 a Bagni di Lucca. E' una brutta partita da entrambi le parti, con le due squadre che non sembrano in grande giornata. Dopo un primo tempo di leggera prevelenza barghigiana (conclusioni a lato di Shehu e Vitali), nel secondo tempo i locali realizzano con Malerbi il gol che vale i tre punti. La reazione del Barga non arriva a impensierire severamente Cappelletti, e la gara termina 1 a 0. Questa la formazione scesa in campo: Franchescini, Pedrini, Nesi (Pizzo), Wurach, Castiglioni, Casci, Caracausi (Pellicci), Vitali (Coletti), Maggianetti (Fati), Shehu E., Shehu R. A disposizione: Simoni, Pieri. Il prossimo sabato la squadra ospiterà la formazione del Massarosa: sono previsti i rientri a centrocampo di Martinelli dalla squalifica e forse di Pieri (reduce da quaranta giorni di stop per infortunio alla caviglia).

17 commenti:

Anonimo ha detto...

mi ero illuso sul sito di noi tv riportava la nostra vittoria, peccato abbiamo perso un occasione bona.

Anonimo ha detto...

ma risultati e classifica qnd?forza castelnuovoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

LORENZONE.... PERCHè NON METTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA???? ahahahahah FEMOMENI

Anonimo ha detto...

rientra MARTINELLI???? quello che ha preso 5 giornate di squalifica?
lo sapevo magari lo fate giocare titolare.. X me ha bisogno di sapere che si deve comportare un po meglio....
ma a voi interessa solo il risultato...

Anonimo ha detto...

martinelli sei il meglio, mi raccomando ora però pensa solo a giocare, non alle stronzate.
un amico

Anonimo ha detto...

Peccato che non ci date soddisfazioni,non c'e' ne capo ,ne' coda in questa squadra.
Si',qualche individualita',e niente di piu'.
Forze va curata un po' di piu' questa squadra ad inizio stagione,perche la juniores deve essere un aiuto per la prima squadra,e come ripeto,c'e' poco da offrire.

Anonimo ha detto...

è da luglio che dico il mister non va bene.

Anonimo ha detto...

Si ma te lo dici sempre che il mister non va bene, forse è perchè nessuno ti fa giocare?
e fatti la barba....

Anonimo ha detto...

Non c'entra l'allenatore,la juniores puo' allenarla anche Toto',sono i sapientoni(ESPERTI) che la costruiscono a Luglio che non capiscono niente.
BARNI.

Anonimo ha detto...

hai ragione 17.53
ma se ci hanno messo le mani il LORENZONE, MAX e il FABBRI
bravissime persone ma devono aiutare la societa x quello che sanno fare
MAX segreteria e sito (che fa benissimo)
LORENZONE portare le borracce
FABBRI ????????????????

max ha detto...

Da come ti esprimi ci conosci particolarmente da vicino, quindi probabilmente sarebbe più onesto, diretto e franco dire le cose in faccia!! E lo dico con la massima tranquillità.
Per quanto riguarda Marco Fabbri, non è mai intervenuto nella costruzione della squadra (avendo messo il 200% di impegno nella scuola calcio) e quindi mi sembra fuori luogo accusarlo di colpe che non può assolutamente avere.
Se proprio devi dare per forza la colpa a qualcuno allora indica pure me e il d.s. giovanni, e stop!

Anonimo ha detto...

max te vai premiato solo per l'impegno che ci metti, continua così e non ascoltare gli anonimi.

Anonimo ha detto...

Max non te la prendere,ci sono delle persone che sono molto invidiose,l'unico appunto che ti posso fare e' che,per costruire una buona juniores bisogna conoscere a fondo il settore giovanile regionale,non quello provinciale,e forse la persona giusta ancora non c'e' a Barga,non basta chiedere consigli a destra e sinistra,ma conoscere di persona l'atleta.
Per vincere un campionato provinciale bisogna avere degli elementi che qualche campionato regionale lo abbiano gia' fatto,anche cercando tra gli allievi,cosi in due o tre anni il gruppo puo' avere la giusta preparazione per affrontare anche un torneo di promozione.
un amico.

Anonimo ha detto...

scusa max ma chi ha accusato il fabbri?? a me non sembra che 17.53 lo abbia accusato di qualcosa.. e poi dò ragione a 14.31 non si puo fare le squadre x SENTITO DIRE bisogna conoscere i giocatori vederli... io penso che tu sia una persona come a barga ce ne sono poche e stai facendo un lavoro bellissimo x il barga ma.......
ciao e buon lavoro

max ha detto...

Mi riferisco a 13 e 27 che nominava fabbri (non mi dire che i punti interrogativi non sono sarcastici!).
Anche nell'ultimo messaggio potresti completare tranquillamente il tuo pensiero, invece di voler lasciare quei puntini a sottile presa di .....!
E' ovvio che la cosa più sbagliata è cercare i giocatori per "sentito dire". Però credo che tu sia su una strada sbagliata perchè tutti i nuovi giocatori della Juniores quest'estate provenivano dal Fornaci, Pian di Coreglia, al massimo Borgo a Mozzano. Più un ragazzo dal Tau che comunque conosco benissimo. Quindi non erano "scomesse" prese per "sentito dire": non esiste un giocatore tra questi che non avessimo già visto giocare negli anni precendenti (magari quando erano a Valdottavo o Castelnuovo). Poi gli errori ci stanno, certo: ma forse è anche bene ricordare che l'anno scorso abbiamo scommesso su Bertolozzi, Mazzanti, Castiglioni e Lorenzetti, che altri avevano bollato come "scarti": e non hanno fatto un bruttissimo campionato!
Secondo me hai frainteso il pensiero di "14 e 31", che suggeriva di ampliare gli orizzonti al palcoscenico regionale. A lui rispondo che far venire un giocatore lucchese dai campionati regionali a una Juniores provinciale a Barga (con tutte le regionali che possono esserci nella Piana) è quasi impossibile se non inserendolo nella rosa della 1° squadra (e dopo vi divertireste a dire... "facile vincere con quelli della prima squadra!"). E' una strada giusta, ma anche delicata.

kakaves ha detto...

o max ... ma te non devi rispondere qua... il silenzio e l indifferenza sono la peggior cosa per chi dice falsita e cretinaggini qua dentro... l unica cosa brutta che qua scrive anche gente che conosce bene l ambiente visto tutto quello che sanno.. ed e veramente triste!! ma sai...la lingua e le mani le hanno date a tutti.. ma la lingua e facile da usare le mani per lavorare è piu un problema ciao belli.. di notte..

Anonimo ha detto...

Riecco Kakaves,quello che consiglia di non rispondere ai commenti che danno fastidio.
Ed e' il primo che lo fa!!!!,ha ha ha.
Sai i milanisti sono fatti cosi',quando perdono vedi quella testa pelata di Galliani che non risponde mai alle critiche,poi quando vince(con quella cravatta gialla),diventa "zio Fester"con quel sorriso e scuotimento di spalla destra per dire "ora ci penso io a prendervi tutti per il c..o.
Patoves.
P.S.
Max sei il migliore in assoluto e senza prenderti in giro.
Senno' Kakaves s'arrabbia.ha ha ha.