sabato 7 novembre 2009

Juniores: Barga 3 - Massarosa 1

Il Barga torna alla vittoria, superando il Massarosa col punteggio di 3 a 1. Al 12' un tiro-cross di Martinelli inganna il portiere ospite e si stampa sul palo. Al 21' su lancio di Martinelli, Latini anticipa l'accorrente Maggianetti e devia nella propria porta per l'autogol che vale l'1-0. Al 41' su calcio d'angolo di Costabile è Wurach a svettare più alto di tutti e insaccare il raddoppio barghigiano. Al 55' su ottimo cross di Nesi Maggianetti manda alto da buona posizione. Al 62' il Massarosa riapre la partita, con un contropiede di Verdigi, che supera in pallonetto Franceschini, ma Casci sulla linea ferma il pallone con la mano: espulsione e rigore che lo stesso Verdigi trasforma. Il Barga non si scompone e al 65' sfiora il gol con Maggianetti, su cui è bravo il portiere in uscita. Al 76' arriva il gol del 3-1, con una perfetta trasformazione di Rilind Shehu su punizione. Nei minuti finali, ancora diverse palle-gol per la squadra di casa, con Shehu e Fati, ma il risultato resta fermo sul 3-1. Per gli ospiti prestazione generosa di tutta la squadra (spiccano le gare di Cornia e Pucci).

24 commenti:

Anonimo ha detto...

sulla juniores è calato il silenzio stampa????????strano,eppure sembravano tutti entusiasti di questa squadra

Anonimo ha detto...

lorenzone... ma i risultati e la classifica???? o non la dai xchè non sei primo?

Anonimo ha detto...

Mi sa' che il Lorenzone non le fara' piu' gli aggiornamenti sul campionato.
PECCATO.

Anonimo ha detto...

Sembra che si sia dimesso,e' vero???.

Anonimo ha detto...

ditelo al moretti xchè il POVERO llorenzone non cè piu?

Anonimo ha detto...

che c'entra il moretti??
l'ha mandato via lui???
forse xchè si è accorto che ci capisce piu di lui???
LORENZONE... CE LO DICI XCHè NON CI SEI PIU???? E CHI TI HA MANDATO VIA???

Anonimo ha detto...

Colpa di certe scelte di queste estate,sia della prima squadra che la juniores.
SVEGLIATEVI, ma ve ne accorgete che vi stanno prendendo(tecnici) tutti per i fondelli!!!!!!!!!.
Vedrai a fine campionato quanti giocatori(juniores e prima squadra) attaccati alla maglia del Barga rimarrano per rivestirla,pochissimi.
SVEGLIATEVI,Che siete sempre in tempo.

Anonimo ha detto...

MAX ci sono troppi post che non ti piacciono?????
MA IL LORENZONE???

Anonimo ha detto...

Peccato mi dispiace per il Lore, perchè è un ragazzo buono che ha dato tantissimo al Barga, soprattutto alla juniores.
Spero che col tempo trovi una squadra da allenare, in quanto sono convinto che ne sia all'altezza.
Firmato
Matteo Casci

Anonimo ha detto...

Che Lorenzone ne capisca più di lui ho forti dubbi!!!Un periodo di riflessione fa bene.L'attaccamento al posto è una bella cosa,ma sempre nei limiti del bello e del buon gusto.Le cavolate a fare il ganzo su internet non servono a niente!

Anonimo ha detto...

Oh 21,30,che hai la coda di paglia?.
I discorsi a bischero non le faccio,perche io voglio bene al Barga,solo che... se si intrommettono delle persone che non riescono a tenere un gruppo unito,e' inutile prendersela con quelli che ha piu' vicino.
Stessa cosa anche nella prima squadra,ringraziate pure la "vecchia guardia"senno' sarebbe la stessa identica cosa.
SVEGLIA,non ho voglia di vedere ricominciare tutto da capo.
Uno che sa'le cose.

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che quest'anno era quello che facevano uscire tutte le "verita' nascoste".

Anonimo ha detto...

Verità nascoste?

Anonimo ha detto...

Ah intendi dire addirittura un complotto!

Anonimo ha detto...

La coda di paglia ce l'hai te e come!!!!!!!!Un vice allenatore deve occuparsi del bene della squadra,essere pronto a prendere insegnamenti da chi ne sa molto più che di te e che ha più esperienza che te!Le cavolate,il ganzo con i risultati su internet,le chiacchere che fai,non servono a nulla,che serietà hai a ascrivere tutte quelle cavolate!!!Te l'hanno fatto notare in tanti,ed alcuni commenti dicono già tanto!!!Te pensi di essere l'unico a sapere le cose,e non pensi che ci siano anche altri membri all'interno di una società sprtiva he possano insegnarti qualcosa!Quando uno fa degli errori deve rendersene conto,essere in grado ti tornare sui propri passi,e lavorare per migliorare.Non si impone la popria presenza.I fatti qualcuno li sa!Quello che deve svegliarsi sei te!!!Di vecchia guardia poi...quanti ce ne sono nel barga di barga?!La risposta la sappiamo già,a te le conclusioni,quelle giuste però!

Anonimo ha detto...

Si,James Bond 007 e' sulle traccie di uno dei grandi capi.
Chi sara'???.

Anonimo ha detto...

Per 16,16,ancora una volta "la coda di paglia",non te la devi prendere cosi se hai sbagliato con gente del paese,lo sai che siamo una famiglia,percio' non intrometterti piu' di tanto.....meglio stare zitti!!!.
Di "vecchie guardie" non sevono essere in molti,ma quelli che ci sono bastano e avanzano.
Taci una volta per tutte.

Anonimo ha detto...

Per quello delle ore:

13/11/09 16.16.....................
Nella vita c'è sempre da imparare, bisogna saper riconoscere dove uno sbaglia, ma bisogna anche però apprezzare le persone che danno una mano. Non so perchè ma di solito le persone più buone che ci mettono volontà nelle cose vengono sempre abbattute. . . . . . . .
Firmato Matteo Casci

Anonimo ha detto...

Cari 13:07 e Matteo Casci.Non difendiamo le cavolate e non diciamole!Grande famiglia ma dove!!!Ve la prendete fra voi e ve le dite su un blog senza dirvele in faccia!!!Fa piacere che un giornalista,che non dovrebbe essere di parte,si perda in queste cose e mostrando il suo tifo,anche se,da come scrive è già chiaro a tutti per chi stai.

Anonimo ha detto...

Su questo blog non scrivo da giornalista ma da semplice persona come te. La differenza è solo una io non mi nascondo certo dietro a un pc. ma mi firmo i commenti:
Matteo Casci

Anonimo ha detto...

Hai detto bene,su questo blog scrivi come persona,(io faccio come tanti qua dentro),sui giornali scrivi come tifoso,e questa è tristezza e verità assoluta!

Anonimo ha detto...

se sei più bravo nulla vieta che tu prenda il mio posto perchè no...... te lo lascio volentieri.... e comunque :-) mi fa piacere che tu legga i miei articoli anche se non le trovi di tuo gusto, per me è gia un passo in avanti... :-) :-) :-)

Anonimo ha detto...

MATTEO SEI IL MIGLIORE, NON ASCOLTARE QUESTI INVIDIOSI.....

Anonimo ha detto...

Così si fa!si diventa offensivi,proprio quando non si sa più cosa dire,male per un giornalista!!!Allora rallegrati perchè siamo in tanti!