domenica 15 novembre 2009

Juniores: Luccasette 1 - Barga 0

La Juniores esce sconfitta di misura dal campo di San Concordio. Il primo tempo degli azzurri di Moretti è molto buono, mentre dopo il gol locale è probabilmente mancata la giusta reazione. Nel primo tempo locali pericolosi solo con una conclusione di Cardullo, fuori di poco. Il Barga va vicino al gol con un colpo di testa di Castiglioni (su cui è molto attento il portiere Bruscuglia); poi è Martinelli da pochi passi ad alzare incredibilmente sopra la traversa. Anche Maggianetti è pericoloso con un colpo di testa che termina a lato. Il secondo tempo si apre con il vantaggio locale su calcio di rigore: la decisione del direttore di gara sembra molto dubbia per la squadra barghigiana, visto che Franceschini anticipa l'avversario colpendo la palla di pugno. Nonostante tutto il Luccasette passa in vantaggio; il Barga si innervosisce e non riesce a continuare la buona partita fatta finora. Il risultato non cambia e nel finale viene espulso Castiglioni per proteste. Questa la formazione scesa in campo: Franceschini, Pedrini, Nesi (Pieri), Wurach, Castiglioni, Shehu E., Martinelli, Costabile, Maggianetti, Fati, Shehu R.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questi non dovevano vincere il campionato????
e l'allenatore non ha colpe???
si puo anche mandare via e risparmiare qualche soldo, o no???

Anonimo ha detto...

che fenonmeni, abbiamo tanti allenatori in zona bravi, occorreva andare a prendere uno di lucca e per di più mediocre e scarso? Ma per piacere, per piaaaaceeeere!!!

Anonimo ha detto...

16.41 chi sarebbero gli allenatori che dici te?

Anonimo ha detto...

non mi far fare dei nomi, basta guardarsi intorno.......

Anonimo ha detto...

Siete voi che fate gli allenatori!Non ci capite niente!Fate fare il tecnico a chi di dovere,facile dalla tribuna!Chiaccheroni!

Anonimo ha detto...

Gli allenatori scelti per la prima squadra e della juniores di quest'estate sono stati sbagliati.
Ve la avevo detto,pero' nessuno ha fatto niente.
buonanotte.
Riccardo.

Anonimo ha detto...

ma dai, perchè non prendiamo Riccardo come allenatore della Juniores?
Buonanotte

Anonimo ha detto...

Suggerimento:
Via Moretti,Marchi Claudio al suo posto.
Via Giusti,Renucci Roberto al suo posto.
Non male vero?.
F.R.

Anonimo ha detto...

F.R. mi sembri briao, il Marchi non è all'altezza, il capitano sarà bene che giochi per ora.
C.T.

Anonimo ha detto...

Non ci capite niente!Il Marchi è il migliore allenatore della zona!Ricordatevi che vi ha salvato,un po' di devozione!Chiaccheroni!

Anonimo ha detto...

Che ridere questo Barga.,.,., i i i i i i i .... invece di dare fiducia agli allenatori, , , come perdono qualche partita li massacrate. , ., ., ., i i i i i ...

Anonimo ha detto...

Li massacrano su questo c...o di blog che io chiuderei immediatamente. Nella realtà l'unico allenatore che è andato via a stagione iniziata è stato il grande Alan, ma fu una scelta sua.
Voglio iniziare una campagna:
CHIUDIAMO IL BLOG

Anonimo ha detto...

chiudiamo il blog