venerdì 13 novembre 2009

Il programma del week-end

La Juniores sarà impegnata a San Concordio con l'Atletico Luccasette (sabato ore 15): si preannuncia una bella gara, con gli azzurri di Moretti che vogliono fare bella figura sul campo di una tra le migliori squadre del girone. Gli Allievi ospitano il Fornaci Ania Mediavalle (domenica ore 10 a Castelvecchio); per gli Allievi B impegno casalingo con l'Atletico Lucca (sabato ore 15 allo Stadio Moscardini). I Giovanissimi ospitano il Massarosa (domenica ore 11,30 a Castelvecchio), mentre i Giovanissimi B (privi per tre giornate di Ghafouri) giocano a San Filippo (sabato ore 15). Gli Esordienti sono impegnati a Pieve San Paolo (domenica ore 9,30), mentre gli Esordienti B giocano a Barga con il Fornaci Ania Mediavalle (domenica ore 11,15). I Pulcini 2000 ospitano la Pieve San Paolo (sabato ore 16,45 a Barga), mentre i Pulcini 2001 giocano domenica mattina a Bagni di Lucca. Per i Piccoli Amici 2002 si gioca il quadrangolare con Piazza al Serchio, Pieve Fosciana e Fornaci (domenica ore 10 allo Stadio Moscardini).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è vero che domenica mattina i ragazzini del quadrangolare dovranno spogliarsi nei vecchi locali per la concomitanza della gara del pomeriggio ? Peccato perchè se si fosse giocato , come doveva essere se qualche cicisbeo non ci avesse messo il becco , il 1 novembre , il campo sarebbe stato libero così che i ragazzini potevano essere ospitati nei nuovi locali spogliatoi. Peccato ! Che brutta bestia l'invidia .
p.s. Chi non sa cosa fare domenica mattina , venga al campo , perchè vedere questi ragazzini che ce la mettono tutta per divertirsi è uno spettacolo , altro che SpecialOne !

Anonimo ha detto...

Vedi delle volte per esigenze,e non per colpa di qualcuno della societa',queste cose accadono molte volte sui campi di calcio,pero' ti devo dire una cosa importante,non e' da tutti avere il "doppio" locale bello o brutto che sia,percio'e' meglio stare zitti ed "accontentarsi"di cambiarsi con calma e tranquillita',perche se' c'era solo un locale non so' neanche se facevate la doccia.
Nessuno e' mai contento.

Anonimo ha detto...

Se sai di cosa si parla , la vedresti in altro modo ......
Chiedolo al Fabbri come sono andate le cose e spera che non si irriti ancora di più. Ripeto , l'invidia è una brutta bestia e qualcuno dovrebbe averci gli occhi chiusi con il fil di ferro (vedi Div.Comm. Purgatorio).
Va bene anche il filo di rame , dato che lì ce ne è in abbondanza !

Anonimo ha detto...

I ragazzini che ora sono grandi si sono sempre cambiati nei vecchi spogliatoi, poverini hai paura che si sciupino.

Anonimo ha detto...

LORENZO... HANNO PERSO ANCHE OGGI
FENOMENIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

MA LEVATE IL BARACCONE SUL FOSSO!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

x 13.25
xchè non ci fai spogliare la 1 squadra???????
poverini si sciupano!!!!

Anonimo ha detto...

Ci si è spogliata fino a poco tempo fà e non gli è successo niente hai visto.13.41.